annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furto,scandalo,falsificato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• furto,scandalo,falsificato

o no?

qualcuno mi spiega come funzionano i giornali? devono spingere sui alcuni episodi o veramente ci sono furti palesi?

io non vedo ladrate "pesanti" dal dicembre/gennaio 2008? dalla mano di couto x intenderti...il resto è calcio...magari muntari no,ma ci sta in 5 anni una cosa cosi grande no?

anche a catania è stato vergognoso ma veramente qualche babbaleo mette in dubbio la forza dei gobbi? in italia si gioca x il secondo posto o no? o veramente c'è qualcuno che crede al napoli (io ) o alla roma competitive con le merde? si puo dire che i gobbi sono la migliore squadra italiana? che in europa fanno cagare perchè il calcio italiano fa cagare? un paio di episodi "gravi" in 3 anni e decine di prestazioni "analizzanti" inutile rosicare...anche io mi chiedo come fanno 3 pippe del genere ad essere la miglior difesa d italia ma se guardi come giocano ti rispondi da solo,sono una squadra
    napoli? a 4 oggi difendono solo 4/5 squadre
    roma?contropioloooooooooooooooooooooooooooool
    viola? manca 1 x fare 31
    inter? looooooooooooooooool
    milan? club piu titolooooooooooooooooool

campionato rubato?
    7
    si
    28.57%
    2
    no
    28.57%
    2
    se vinci gli episodi sfavorevoli vengono dimenticati
    42.86%
    3

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

La juve è, senza ombra di dubbio, la squadra più forte in italia. Basta pensare che è l'unica squadra italiana i cui giocatori (vidal e pogba) sono richiestissimi all'estero e per cui real/psg farebbero follie. La roma ha degli ottimi elementi, anch'essi richiesti, ma non a quelle cifre. Per il napoli lo stesso.

errori clamorosi non ce ne sono stati a favore della juve, ma ci sono stati errori sistematici. Due anni fa c'è stato un errore macroscopico (gol di muntari) che ha facilitato non poco la vittoria del campionato, quest'anno si sono fatti furbi: piccoli errori sitematici, troppo poco perchè si possa urlare al complotto ed essere univocamente creduti ed abbastanza per raddrizzare partite sottotono contro avversarie non all'altezza.
    La stessa cosa aveva provato a farla il milan l'anno scorso verso metà stagione con il rigorino generoso sistematico, ma se ne sono accorti tutti. la rosa era troppo scarsa per poter contare solo su aiutini piccoli anche se significativi.

Tu suggerisici che la juve ha episodi contro che la gente non vede perchè vince, ma non è così. Gli episodi contro ci sono, ma non sono determinanti quanto quelli a favore. Io le analisi di cesari, unico "moviolista" che ritengo affidabile, le seguo costantemente e davvero ho l'impressione che ci sia un sistema per far arrivare la juve a 100 punti.

Concludo dicendo che con la rosa che ha potrebbe tranquillamente vincere il campionato senza aiuti, ovviamente non a 100 punti.

Commenta

Comunque dopo il famoso gol di Muntari il Milan era andato a +7 dalla Juve nelle partite successive.

Tanto per ricordarvelo eh.
      .
      .

Commenta

Dopo l'episodio scandaloso la juve era galvanizzata ed il milan nervoso, così si spiega il divario. È stato un colpo anche psicologico.

Commenta

Juventus-Milan 1-1

Milan-Palermo 4-0
          Chievo-Juventus 1-1

Lecce-Milan 0-2
          Juventus-Genoa 0-0

Milan-Parma 2-0
          Juventus-Fiorentina 5-0

Roma-Milan 1-2
          Inter-Juventus 0-2

Milan-Catania 1-1
          Napoli-Juventus 0-3

Fiorentina-Milan 2-1
          Juventus-Palermo 2-0

Milan-Chievo 1-0
          Lazio-Juventus 1-2

Genoa-Milan 0-1
          Juventus-Cesena 1-0

Bologna-Milan 1-1
          Roma-Juventus 0-4

Milan-Siena 4-1
          Juventus-Novara 4-0

Atalanta-Milan 0-2
          Lecce-Juventus 1-1

Milan-Inter 2-4
          Juventus-Cagliari 2-0

Novara-Milan 1-2
          Atalanta-Juventus 1-3

Hai ragione tu, lo scudetto si è deciso proprio grazie al gol di Muntari e alla depressione del Milan che ha vinto le successive partite. La Juve invece talmente galvanizzata da pareggiare in casa col Chievo ed a Genova 0-0.
          .
          .

Commenta

.
            .

Commenta

Ma hai idea di quanto se ne è parlato? E poi se la juve avesse perso, e con essa l'imbattibilità, il morale sarebbe stato sottoterra

Commenta

Sei il figlio di Mazzarri. Non c'è altra spiegazione.
                .
                .

Commenta

Hai dei paraocchi che sono peggio di quelli di uno juventino.

Commenta

Cito il re del betting: SOLO LI SCEMI VE POSSONO STA DIETRO ANCORA.... SIETE PIU FINTI DEL WRESTLING AMERICANO TACCIVOSTRA, CREDEVO PIU ALLE VITTORIE DE HULK HOGAN CONTRO ANDRE' THE GIANT, ORA SENTIRETE.... VISTO RUBANO ANCHE A NOI... ORA SENTIRETE VI ABBIAMO PRESO 10 PUNTI DI DISTACCO E' TUTTO MERITATO....

Commenta

Che la Juve sia la squadra di gran lunga più forte di questo campionato, nessuno lo mette in dubbio. Che vincerebbe lo scudetto anche senza arbitri, nessuno lo mette in dubbio. Nessuno mette in dubbio però, neppure il fatto che ruba a mani basse dal 1895.

Ovvio, tutti qui abbiamo ancora nella mente i furti palesi degli anni 90 e dell'era Moggi, furti dichiarati e ben visibili senza neppure l'aiuto della Moviola, quindi i furtarelli "una tantum" di questi ultimi anni, sembrano quasi veramente errori arbitrali casuali(come quelli che succedono qualche volta nel calcio in tutto il mondo, ovviamente).

La Juve gioca in un campionatello di norma corrotto, ed è di proprietà di una delle famiglie più mafiose della storia di questo paese. Ci sono basi storiche, economiche e politiche per dire che la Juve è spinta in su dal sistema calcio italiota.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il vostro modo di interpretare gli errori arbitrali pro-Juve è privo di fondamenti. Secondo voi la Juve è più forte ma gli aiutarelli ci sono. E puntulamente siete stati smentiti anche ieri sera, per l'ennesima volta: il Napoli ha largamente meritato, eppure...

Io più che paraocchi vedo gente che si attacca a tutto, o meglio sempre alla solita storia.
                        Maelstrom

Commenta

eppure?

Commenta

Che bello, era la solita storia pure prima, poi li hanno scoperti i carabinieri. La Juve non è la più forte, è una delle più forti, l'aura di imbattibilita ce l'ha solo perché vince le partite che deve perdere. Io credo che non vincerebbe un bel niente senza truccare i campionati e ho la prova che finora non l'abbiamo mai vista vincere un campionato senza barare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io non credo che la juventus sia la squadra più forte del campionato. Non esistono i mezzi per fare una valutazione così, visto che puntualmente il pattern di aiuti / decisioni favorevoli porta alla 32ma giornata una minicrisi per rendere più emozionante e verosimile la cavalcata. E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.

Commenta

Sto operando...
                              X