annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 20 allenatori più pagati al mondo (2013-14)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa sarebbe successo ieri ? Il fallo su Marchisio prima del presunto rigore non dato al parma? O il gol in fuorigioco della Roma?
    Maelstrom

Commenta

No tranquillo non è successo niente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

a dirla tutta, anche se iniziassero a fischiare contro la juve adesso il danno ormai è fatto. Il vantaggio è incolmabile.

Nulla mi toglierà dalla testa il fatto che per "ripagarli" degli scudetti giustamente revocati gliene abbiano regalati tre, di cui uno con il pattuito record di punti per battere quello dell'inter.

Commenta

Per ripagarci dei giocatori andati via invece compreremo CR7 a 2 euro ed un pacchetto di noccioline.
          .
          .

Commenta

avete preso pogba e pirlo per molto meno.

Commenta

Non ci basta, il vero regalo deve arrivare dall'inter che ha creato tutto.
              .
              .

Commenta

Cosa ha creato di preciso?

Forse intendevi rivelato (e stando ben attenta a nascondersi fino alla prescrizione)

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Mi stupirei se conte se ne andasse dalla juve. Non credo abbia le palle di mettersi alla prova in una grande squadra che gli può mettere a disposizione tutte le risorse possibili. Bisogna aggiungere però che potrebbe non essere solo una sua scelta, bisogna anche vedere quale big europea vuole assumere un allenatore che in champions ha ottenuto pessimi risultati, ricordo agli smemorati che anche l'anno scorso la qualificazione è stata problematica.
                  Io invece credo che l'unica cosa che abbia Conte siano proprio le palle. E sicuramente è ambizioso.

Se Moyes viene esonerato, si butteranno a pesce su di lui, sicuro come la morte. Si è messo troppo in vista in questi ultimi 3 anni in Italia per non aver attirato l'interesse di qualche top club. E' vero, in CL ha sempre ottenuto risultati mediocri, ma anche perchè HA una squadra per lo più mediocre. E poi lo United non deve vincere la CL, ma rialzarsi dopo una stagione di sole figure di merdà.

Se vanno da Conte e li propongono:
                  -Uno stipendio che alla Juve non vedrà neppure tra 100mila anni
                  -100 milioni di £ da spendere a sua discrezione sul mercato(tanto è il budget stanziato per l'estate, calcolando anche eventuali cessioni).
                  -Mettersi in mostra con un top club blasonato nel campionato più seguito del mondo, senza però avere anche le pressioni delle coppe europee.
                  -Non può far peggio del suo predecessore

Difficilissimo che rifiuti...
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Cioè rendy con tutti gli stronzi che ci sono in giro proprio da conte devono andare?

Commenta

Che conte sia ambizioso è indubbio, ma non è neanche stupido. Sa benissimo che non è nessuno fuori dall'italia. All'estero difficilmente potrebbe richiamare i giocatori il giorno di riposo, e questo è solo un esempio.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Che conte sia ambizioso è indubbio, ma non è neanche stupido. Sa benissimo che non è nessuno fuori dall'italia. All'estero difficilmente potrebbe richiamare i giocatori il giorno di riposo, e questo è solo un esempio.
                        Ma io non dico che hai torto... però bisogna anche analizzare i fatti. A Manchester adesso per il dopo Moyes sono caldissimi 3 nomi(anzi, lo sono stati anche prima dell'avvento di Moyes): Guardiola, Klopp, e Conte. Devi confrontare questi 3 tra di loro.

Guardiola: Non vedo per quale assurda ragione dovrebbe lasciare la squadra più forte del mondo per andare a ricominciare con un'altra che attualmente è più scarsa dell'Everton.

Klopp: Il nome più interessante, perchè benchè in possesso di eccellenti doti, e di una squadra già vincente e ultra-competitiva in CL, potrebbe essere attratto sia dal campionato inglese che da una squadra storicamente blasonata. Il problema è che lui mi da l'idea di un allenatore che si muove solo per un mega-club già pronto per provare a vincere la CL... e lo United il prossimo anno non gioca neppure l'EL, e Klopp porterebbe si una rivoluzione, ma esageratamente costosa(vorrebbe tutti giocatori di primissima fascia).

Conte: Curriculum ridicolo se paragonato ai 2 suddetti personaggi, ma paradossalmente è quello che adesso risponde maggiormente ai requisiti: Giovane, ha già vinto qualcosa, a basso costo, e senza nessuna pretesa per il brevissimo periodo in Europa(è già 3 anni che allena una squadra che in CL si fa buttare fuori dal Copenaghen).

I due punti cardine sono che il Manchester per natura cerca un'allenatore giovane con cui iniziare un progetto a lunghissimo termine, e che il prossimo anno non fa coppe europee. Se Conte veramente vincesse l'EL, mettendosi un pò in mostra anche in Europa, sicuramente il Manchester farà la sua offerta. E allora non credo che Conte possa rifiutare...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io tutti questi vorrei vederli allenare il Cagliari. E sono sicuro che solo Klopp e Mourinho farebbero cose memorabili.

Commenta

Guardiola non se ne va di sicuro se ne potrebbe parlare tra 2-3 anni.

Klopp ha una squadra tutt'altro che super competitiva. Mi piace un sacco il borussia, ma oggettivamente (a parte il sorteggio sfortunato) non sarebbe mai arrivato in finale. Le semifinali sarebbero state un traguardo da festeggiare, e lo ha ammesso lo stesso klopp. Non so peró se per lui vada bene lasciare dortmund, leggevo tempo fa che aveva un rapporto splendido con la proprietà...

Conte SE vince l'EL potrebbe essere interessante, ma non sono convinto che prendere un altro "emergente", e quindi un'altra scommessa, sia la scelta che prenderà il Manchester. Un altro anno come questo ed il danno di immagine sarebbe incalcolabile.

Commenta

Faccio fatica ad editare usando il cell. Scusate il doppio post. Il Dortmund non compra campioni, anzi ha un budget ridotto. Il monte ingagi è la metá delle sue rivali. Se segui un po' il mercato dei gialloneri vedi che cercano giovani promesse, non supercampioni. Quando ibra, scherzando, si era proposto, klopp gli ha detto, sempre ridendo, (ma non troppo) che non puó perché guadagna, da solo, più di metá della sua squadra.

Insomma non è un allenatore che vuole tutte superstar.

Commenta

Avete ragione voi, Conte se ne va sicuramente.

Credeteci.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X