annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo stadio della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo stadio della Roma

A quanto pare il progetto per lo stadio procede bene.

ecco il primo render:

capienza 50-60 mila posti.

fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...15565146.shtml

Capisco la polemica di Fuskas lo stadio non mi sembra molto bello architettonicamente... mi piace il "semicerchio colonnato" esterno che ricorda vagamente il colosseo, ma le tribune a "vista" dall'esterno danno un'aspetto scialbo.
    http://www.repubblica.it/sport/calci...roma-81867699/

Spero di vedere presto altri render per farmi un'idea più chiara.
    Ultima modifica di Dargor83; 26-03-2014, 13:19.

Mah... di certo almeno in una grande città come Roma ci piazzano uno stadio di proprietà degno di nota, 60mila posti sono un numero buono per una grande città. Sempre meglio di quel cosino di 39mila posti non espandibile che hanno piazzato a Tornio.

Ma esteticamente pure io ne rimango abbastanza deluso.

I lavori quando cominciano? 2015?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Esteticamente fa veramente cagare comunque.
      Di Colosseo ce n'è già uno e non era il caso di partorire simile cagata.
      .
      .

Commenta

Era più bello quello Sensi, però vediamo altri render prima.
        Maelstrom

Commenta

Bella bestia. A me non dispiace invece.

Commenta

qui c'è uno slideshow con alcune foto: http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...15939537.shtml

non le riporto perchè tanto non si capisce niente. Questo mi fa pensare che per trovare delle prospettive decenti si siano dovuti ingegnare e mi fa pensare male.
            Comunque bello o brutto che sia esternamente, basta che sia funzionale all'interno.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Ma no dai... è un "concept" usato giusto giusto per ribadire, ai farlocchi ultras che seguono il gioco calcio, quanto possano essere farlocchi a seguire il gioco calcio.

Commenta

Meglio di così...
                Non capite un càzzo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

bellissimo, speriamo di vederlo pronto presto

Commenta

Esteticamente fa ridere? Ma voi fate ridere.

Ma perchè siete così stupidi?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Mah... di certo almeno in una grande città come Roma ci piazzano uno stadio di proprietà degno di nota, 60mila posti sono un numero buono per una grande città. Sempre meglio di quel cosino di 39mila posti non espandibile che hanno piazzato a Tornio.

Ma esteticamente pure io ne rimango abbastanza deluso.

I lavori quando cominciano? 2015?

torino e' 41.000 posti.

Poi come fai a dire che è brutto.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        torino e' 41.000 posti.

Poi come fai a dire che è brutto.
                        Rileggi il mio post e dimmi dove ho detto che quello di Torino è brutto.

Ho detto che è un "cosino", nel senso che è piccolo e non espandibile.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Rileggi il mio post e dimmi dove ho detto che quello di Torino è brutto.

Ho detto che è un "cosino", nel senso che è piccolo e non espandibile.

Io sto dicendo quello della roma. Come fai a dire che quello della roma è brutto.

Per quanto riguarda quello di torino, 41000 sono perfetti. Il rapporto mè perfetto. Quello della roma calcola, su 5 milioni di abitanti avrà un 10.000 posti in più di quello di torino.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Esteticamente fa veramente cagare comunque.

Senti quest'altro. Esteticamente fa cagarew. E perchè? Uno stadio nuovo può mai far cagare?

Commenta

Senza cognizione di specifiche tecniche, territorio, etc... secondo me la Juventus doveva osare un po' di più.

Quello della Roma a me piace.

Commenta

Sto operando...
                              X