è proprio il periodo ad essere diverso, grazie alla juve che ha dato la scossa facendosi lo stadio, ora tutti si sentono in dovere di mettersi alla pari quindi queste cose sono decisamente credibili. Senza contare che questa è una proprietà ben più seria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo stadio della Roma
Comprimi
X
-
sarà...io resto dubbioso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioStupido il tuo caro Barcellona che investe centinaia di milioni per ristrutturare il camp nou e lo porta a 105.000 posti..
Ma il camp nou è davvero brutto. A cominciare dagli spogliatoi. Sta a pezzi. Non a caso è da anni che il barcellona ha il progetto fatto per il nuovo stadio. L'attuale camp nou, non ha niente di che rispetto agli stadi di nuova costruzione, ed il centro commerciale dello stadio non è assolutamente possibile chiamarlo centro commerciale in quanto ha poco e niente se non qualche negozio tra cui quello sportivo. Non ha un'area commerciale. E' appunto per questo che il barca vorrebbe il nuovo stadio, non ci riesce, ed ha ampliato i posti del camp nou. ma non credere che se capiti ai distinti a barcellona la partita la vedi bene, si vede malissimo da sopra a tutto. Io sono stato 4 volte anche all'allianz arena a Monaco. Stadio da 60.000 posti. in un occasione sono capitato nei distinti alti, e ti dico che la partita non me la sono molto goduta, troppa comunque era la distanza. Uno stadio secondo me, arrivati a 60.000 posti, è proprio il limite massimo per il prezzo di un biglietto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioChissà quale aggettivo usi per definire le bestie da 80-90mila posti.
Che sono a danno degli spettatori. Come ho già scritto, Gli stadi da 80.000 posti hanno circa 25.000 spettatori che la partita la vedono male. Uno stadio quando supera i 55.000 posti va a riempire spazi troppo distanti per godersi la partita.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioriscriviamo i libri di architettura.
Tu non lo sai perchè non ci sei mai stato. prova ad andare in uno stadio da 90.000 posti, prendi il biglietto del settore meno caro e poi ti accorgerai dell'inutilità di avere 80-90 mila posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioTu non lo sai perchè non ci sei mai stato. prova ad andare in uno stadio da 90.000 posti, prendi il biglietto del settore meno caro e poi ti accorgerai dell'inutilità di avere 80-90 mila posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioChe sono a danno degli spettatori. Come ho già scritto, Gli stadi da 80.000 posti hanno circa 25.000 spettatori che la partita la vedono male. Uno stadio quando supera i 55.000 posti va a riempire spazi troppo distanti per godersi la partita.
Basta, qualcuno stermini la razza italiota...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioE anche di stadi non capisci un *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioNo, aspè, su questo tocca dargli ragione, non si vede una cippa in lontananza.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioWembley, 90 mila posti a sedere, vista dal settore più lontano, di soli cinquanta mila posti più lontano di quelli dello Juventus stadium.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioalmeno 30.000 posti sono da furto biglietto.
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioDipende da stadio a stadio. Un mio amico (non ci sono mai stato quindi prendetela con le pinze) mi ha detto che dal terzo anello di San siro non vedi molto, ma quando ho visitato il camp nou non mi pareva così male la situazione, anzi, mi son cagato addosso a pensarlo pieno.
Commenta
Commenta