annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions 2014 fase finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    fare possesso col siena in casa è una cosa,farlo nelle partite fondamentali è un altra

Commenta

• ***** che azione quella del primo gol. Coincidenze? io non credo.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Zeman, che è un tattico sopraffino del calcio offensivo (peccato sia un vecchio ubriacone e non si è spostato di un centimetro sulla sua convinzione di come debba stare la linea difensiva), e da sempre sostiene che il 433 sia il modulo più adatto a coprire l'intero rettangolo di gioco in modo efficiente allo scopo di segnare un gol.
        perchè non è cosi?

il 433 che non è il 451 come invece negli ultimi 10 anni tutti pensano è un modulo che permette di coprire tutto il campo in fase difensiva e permette quando in possesso di palla di attaccare 2 spazi su 3 e spesso di attaccarli in parità numerica

che poi zeman sia un *****ne perchè non ha nessuna capacità di difendere la porta è un altro discorso ma in teoria ha ragione
        poi "purtroppo" il calcio non è teoria e il fattore umano (giocatori) resta fondamentale,il modulo,la tattica e l interpretazione è sempre è soltalto una filosofia di come vede il calcio un allenatore

a me piace il 442 o il 433 come idea di base ma farlo con dei bambini è praticamente impossibile,cosi come è impossibile fare il fuorigioco (o elastico) coi bambini o nelle categorie minori,glielo puoi insegnare ma poi ti ritrovi il guardalinee che è l allenatore in seconda dell altra squadra e tutto va a puttane

vabbè sto andando fuori tema...tornando alla partita di ieri carletto teneva 3 giocatori sopra la palla e come ho detto prima tentava di attaccare la seconda palla con 5 uomini...è una delle millemila possibilità che ci sono nel calcio,a me ieri,col fatto che giocava in casa non è piaciuta molto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
          l unica partita in cui sono uscito prima del fischio finale da san siro

ho detto tutto

in realtà no...avrei da dire parecchio anche sul primo gol ma evito per non monopolizzare la discussione

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
            Tra le 4 candidate al titolo, il real madrid è la squadra più debole se la calcoli nella finale secca. Perchè prende troppi gol. Un conto è che studi andata e ritorno, un conto è giocarti la partita secca in finale dove non puoi pensare ai 180 minuti e quindi scoprirti con più rilassatezza tanto la gara è doppia. In finale il real si impaccia, e perde.

Il Munich è ancora oggi superiore a tutte assieme al barcellona. Forse il Munich è più compatto del barcellona, sembra più potente proprio come assetto-tattico. barca e munich sono 2 scuole opposte, ognuna di esse eccelle alla massima potenza. La prima rispecchia tutta la storia tedesca, forte, precisa, nazista, potente ed efficace. La seconda è più dolce e armoniosa, efficace quando serve, proprio la vera spagna, flessibile, colorata e musicale, una movida continua in mezzo al campo.

La storia insegna che la forza, la precisione e la disciplina vincono sulle maniere flessibili fatte a mò di festa, e anche quest'anno spezzo una lancia in favore del bayern. Poi però la differenza la potrebbero fare i singoli come Messi, come iniesta... Comunque bayern favorito per vincere un'altra Champions a seguire il Barca.
            Questo è decisamente il più bello

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              Tra le 4 candidate al titolo, il real madrid è la squadra più debole se la calcoli nella finale secca. Perchè prende troppi gol. Un conto è che studi andata e ritorno, un conto è giocarti la partita secca in finale dove non puoi pensare ai 180 minuti e quindi scoprirti con più rilassatezza tanto la gara è doppia. In finale il real si impaccia, e perde.

Il Munich è ancora oggi superiore a tutte assieme al barcellona. Forse il Munich è più compatto del barcellona, sembra più potente proprio come assetto-tattico. barca e munich sono 2 scuole opposte, ognuna di esse eccelle alla massima potenza. La prima rispecchia tutta la storia tedesca, forte, precisa, nazista, potente ed efficace. La seconda è più dolce e armoniosa, efficace quando serve, proprio la vera spagna, flessibile, colorata e musicale, una movida continua in mezzo al campo.

La storia insegna che la forza, la precisione e la disciplina vincono sulle maniere flessibili fatte a mò di festa, e anche quest'anno spezzo una lancia in favore del bayern. Poi però la differenza la potrebbero fare i singoli come Messi, come iniesta... Comunque bayern favorito per vincere un'altra Champions a seguire il Barca.

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              Cosa si rischia? Ahahahaha...il Real è eliminato. Dove può andare contro il munich.
              pronostico azzeccato!

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

• Devastante...

Commenta

• Grande Wang
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Wang grande intenditore di cazzate!

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Ha vinto

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• real campione

carletto migliore allenatore della storia di ogni sport

e io ho beccato x il terzo anno di fila la vincitrice

Commenta

• Grande Ancelotti.

Mi spiace un po' per l'atletico, perdere quando al 92' vinci è bruttissimo. Casillas peró si è preso un gol ridicolo. Se avessero perso non avrebbe mai più giocato e nessun giornale sarebbe corso in suo soccorso.

Commenta

• Wang aveva mai fatto vincere una CL?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              Grande Ancelotti.
                              ok per il risultato...ma sono 4/5 anni che sta facendo quello per cui gli interisti vanno pazzi per merdinho...partiamo dal presupposto che carletto è veramente un grande,lo era alla reggiana,lo era al parma,lo era anche alla giuve anche se i gobbi non hanno apprezzato e lo era BLABLABLA ...parliamone

i meravigliosi: carletto è arrivato al milan dopo dei fail,aveva sbagliato a gestire situazioni (zola,henry non devo fare la storia vero?) e ha ribaltato il calcio italiano,TUTTI dicevano che il milan non avrebbe mai combinato una mazza con 3 trequartisti e 2 punte,invece ha portato risultati incredibile per il nostro calcio,2 CL, 1 "scudetto" e coppe varie,ha provato a portare un idea di calcio che non ha piu ripetuto da quando ha lasciato il milan.
                              qui si è criticato guardiola x l eccesivo possesso,si è criticato merdinho (io) per un gioco fatto solo di ripartenze,carletto ha sempre fatto un grande possesso quando poteva e ripartiva quando gli veniva dato lo spazio per farlo,riguardate milan-boca del 2007 per capire di cosa parlo,di un allenatore che riesce ad adattare il gioco alla situazione e che trae il massimo dal gruppo che ha a dispodizione

col chelsea ci ha provato,ma il gioco dei meravigliosi era un miraggio,eppure ha fatto meglio del vate di setubal!
                              a parigi ha "bloccato" un 442 il quale,col barca,ha fatto la sua porca figura e vinto un campionato
                              ora col real aveva cominciato cambiando le cose,di maria a centrocampo e cazzi&mazzi...oggi si è presentato con 433 che per me è stato un errore,gli è andata di culo vincere e bale a dx io lo capisco,come non capisco di maria alto a sx quando ha lavorato tanto per farlo interno...il calcio è bello perchè nella partita piu importante della stagione io credo abbia fallito,lui la vince e le dinamiche dello spogliatoio le sa solo lui. grande carletto

però il gioco...a qualcuno è piaciuto il real oggi? io l'ho visto poco e ogni tanto giocare anche bene,cosi come il psg e il chelsea,a volte giocavano bene ma il calcio proposto col milan non è mai riuscito a riproporlo.
                              forse ci vogliono anni per creare un calcio "a memoria" che dia un impronta,poi però vedo clarenzio che arriva e 2 giorni dopo col verona gioca "il suo calcio"
                              resto convinto che l'allenatore dia l'impronta,i giocatori eseguono quando possono ma poi è la società che fa il grosso

il suo calcio di possesso/contropiede lo ha fatto quasi sempre,al chelsea con gente dai piedi di legno giocava un bel calcio,col psg il 442 era divertente,ora col real ha addirittura raggiunto il top ma senza mostrare (stasera) quello che ha mostrato col boca nel 2007
                              da uno che ha preso il "diploma" a coverciano con una tesi sui movimenti a coppie nel 442 che SICURAMENTE avete letto tutti vedere come ha cambiato le sue idee in 15 anni merita solo applausi
                              PS la sua tesi per quanto mi riguarda ha ancora senso,442,244 io credo sia ancora molto piu offensivo e difensivo se applicato nella giusta maniera di questo 451 che impera da quando gli spagnoli hanno cominciato a passarla indietro in maniera fastidiosa

Commenta

• Ero a una cena e ho visto in modo discontinuo la partita, mi pare che l'atletico si era coperto bene per tutta la partita, poi il gol al 92" è stato troppo shockante e han mollato psicologicamente, Ronaldo mi ha un pó deluso... Ma magari mi son perso io i momenti migliori..

Qualcuno mi può spiegare perché stava partendo una rissa alla fine?
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Sto operando...
                                X