Originariamente inviato da TyrantZHI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions 2014 fase finale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio"No muntari, devi calciare il pallone prima degli avversari, non calciare prima gli avversari del pallone!"Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioMunich, real e psg già qualificati. Il barca è troppo forte per l'atletico, credo vada a vincere li.
Domani cè Bayern-Merdè. Sono disperato.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Bellissime parole di mourinho nel post partita in cui dice che nonostante il psg abbi i grandi nomi quello che conta nel calcio è la squadra. Sarà spesso anche antipatico, ma è un allenatore eccezionale.
Blanc si è dimostrato non all'altezza del portoghese, al kaleefi (o come si scrive) dovrebbe pensare ad un allenatore più capace per far fare il salto di qualità alla sua squadra. C'è da dire che sì, il chelsea ha segnato all'85esimo, ma ha preso anche due traverse. L'approccio di "tenere palla e non correre rischi" si è dimostrato un fallimento completo.
Commenta
-
Mah, anche per quanto riguarda i singoli...
Il Chelsea ha una delle migliori rose del mondo eh... ma non tanto perchè ha 11 CR7, ma perchè ha 25 Schurrle e Ba, ovvero gente che entra, ti cambia la partita, e ti fa arrivare alle fasi finali della CL.
Le competizioni a scontri diretti, in particolar modo quelle di difficoltà assoluta come la CL, le vinci con le sostituzioni utili. Hazard che ti esce al 20° per infortunio è un evento devastante per tutte le squadre, tranne per le pochissime che hanno uno Schurrle di riserva.
E' quello che mi preoccupa del Liverpool il prossimo anno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Fammi capire bene: mi stai dicendo che i rinforzi del psg sono più scarsi di quelli del chelsea?
Sta storia della sostituzioni poi è stupida, non si vince con le sostituzioni a questi livelli, si vince facendo la partita e sbagliando meno degli altri (cavani si è mangiato due gol). Il psg, con le figurine, non avrebbe mai potuto perdere contro questo chelsea, eppure ha perso perchè il chelsea è risultato più compatto e deciso, in tutte e due le partite. Piuttosto che di rosa più ampia (che è quello che dici quando parli di vincere con le sostituzioni) io parlerei di esperienza internazionale, soprattutto dell'allenatore in questo caso.
Al di là di chi ha segnato, cosa che fa riferimento solo chi guarda la partita sul televideo, è la prestazione del chelsea che deve far discutere in positivo e di quella del psg che è sembrato "molle" tutto il tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioFammi capire bene: mi stai dicendo che i rinforzi del psg sono più scarsi di quelli del chelsea?
Sta storia della sostituzioni poi è stupida, non si vince con le sostituzioni a questi livelli, si vince facendo la partita e sbagliando meno degli altri (cavani si è mangiato due gol). Il psg, con le figurine, non avrebbe mai potuto perdere contro questo Chelsea, eppure ha perso perchè il chelsea è risultato più compatto e deciso, in tutte e due le partite. Piuttosto che di rosa più ampia (che è quello che dici quando parli di vincere con le sostituzioni) io parlerei di esperienza internazionale, soprattutto dell'allenatore in questo caso.
Al di là di chi ha segnato, cosa che fa riferimento solo chi guarda la partita sul televideo, è la prestazione del chelsea che deve far discutere in positivo e di quella del psg che è sembrato "molle" tutto il tempo.
Complessivamente le due sfide sono state equilibratissime, una vittoria per parte, 3 goal per parte, predominio casalingo per parte, ecc... Questo equilibrio lo spezzi con l'episodio. Nella fattispecie, ti si rompe Hazard al 20° di una partita in cui devi fare per forza 2 goal e prenderne 0, e invece di andare nel panico azzecchi il cambio mettendo un giocatore che COMUNQUE fa la differenza. Dall'alta parte, manca Ibra ma il rincalzo non è stato capace di dare peso in attacco, al PSG bastava un goal qualunque.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
concordo che le due sfide sono state (nel complesso) equilibratissime, ed anzi a mio avviso ha meritato il chelsea nelle due gare visto che il 3-1 era un risultato che non ha rispecchiato i valori visti in campo a parigi. è anche vero che la partita è stata decisa da episodi, soprattutto il secondo gol è stato abbastanza fortunoso, però l'equilibrio c'è stato non tanto perchè le rose si possono considerare uguali, quanto perchè mourinho (o l'esperienza) ha dato quel qualcosa in più per colmare il gap. Questo chelsea è forte e fa del gruppo la sua forza, non ha giocatori "spacca-partite" come li ha il psg, il real, il barca o il bayern. tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioQuesto chelsea è forte e fa del gruppo la sua forza, non ha giocatori "spacca-partite" come li ha il psg, il real, il barca o il bayern. tutto qui.
Ribadisco che per me come rosa non è per niente male, di giocatori spaccapartite ne conto almeno 3 ( Hazard Oscar Eto'o ) e ci metto anche Lampard, fanno 4.
Il gioco di Mourinho è sempre stato questo, pesanti dichiarazioni con i media riguardo alla sua rosa,come nel corso della passata settimana quando asseriva di non avere un attaccante di caratura mondiale. Tutto questo per motivare i calciatori
Commenta
Commenta