annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions 2014 fase finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri sera ho guardato la partita tra real e borussia ed è stata si spettacolare ma il borussia tatticamente l'ha impostata male.
    D'accordo prendi il primo gol dopo pochissimi minuti ma non puoi lasciare in ripartenza metà campo a Ronaldo e Bale... tutto troppo facile.
    Adesso al ritorno sarà molto difficile anche perché un gol di Ronaldo a partita non lo quotano nemmeno più alla snai ahah

Commenta

ho visto anche io quella partita. è vero che hanno sbagliato a difendere così alti, però i gol, a parte il primo, li hanno presi da disimpegni sbagliati, non certo perchè hanno lasciato campo. Inoltre al borussia è mancato spesso l'ultimo passaggio ed è stato sbagliato qualche movimento da aubameyang che non essendo prima punta ha fatto quello che ha potuto.

Commenta

Munich, real e psg già qualificati. Il barca è troppo forte per l'atletico, credo vada a vincere li.

Commenta

se non azzeccherai qualcuno di questi pronostici trascenderai il livello divino.

Commenta

Il Real o la vince quest'anno questa benedetta "decima" o non la vince più. Per il resto, come avevo previsto il derby spagnolo è stato tutt'altro che scontato. L'unica sorpresa è stato il PSG, non mi aspettavo una vittoria cosi netta(anche se il goal fuori casa lascia speranze al Chelsea).

Inizia a preoccuparmi lo United. Saranno i pronostici di Wang, sarà l'estrema supponenza con cui ha giocato il Bayern(addirittura senza punte di ruolo), ma le merdè potevano anche vincerla quella partita... una fortuna che ne sia uscito solo un pareggio. Adesso è il caso che quei tedeschi del cazzò tirino fuori il cervello, mettano la formazione VERA, e sbattano fuori dalle palle quella squadretta con un 5-0.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Il Real o la vince quest'anno questa benedetta "decima" o non la vince più.
              anche perché le prossime 5 son del liverpool

Commenta

Il real è una delle favorite ed ancelotti sta facendo un lavoro pazzesco. Rispetto all'anno scorso è tutto un'altra squadra.
                Non bisogna sottovalutare il bayern però: ha già vinto il campionato ed ora può concentrarsi al 100% sulla champions. Per me, al momento, è La favorita. Trovo improbabile un passaggio del turno del manchester che dovrebbe vincere o pareggiare (con almeno due gol) a monaco. è già improbabile che il bayern prenda gol, figuriamoci due. Comunque guardiola era incazzato nero, secondo me sa che è stata tutta colpa sua e che avrebbe potuto vincere a mani basse schierando mandzukic dall'inizio.

per il psg ha vinto 3-1 al 93' ed il chelsea ha preso un palo incredibile, ho visto la sintesi e non mi è parsa una partita stradominata. Il problema è che il chelsea dovrà fare due gol.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Il real è una delle favorite ed ancelotti sta facendo un lavoro pazzesco. Rispetto all'anno scorso è tutto un'altra squadra.
                  Non bisogna sottovalutare il bayern però: ha già vinto il campionato ed ora può concentrarsi al 100% sulla champions. Per me, al momento, è La favorita. Trovo improbabile un passaggio del turno del manchester che dovrebbe vincere o pareggiare (con almeno due gol) a monaco. è già improbabile che il bayern prenda gol, figuriamoci due. Comunque guardiola era incazzato nero, secondo me sa che è stata tutta colpa sua e che avrebbe potuto vincere a mani basse schierando mandzukic dall'inizio.

per il psg ha vinto 3-1 al 93' ed il chelsea ha preso un palo incredibile, ho visto la sintesi e non mi è parsa una partita stradominata. Il problema è che il chelsea dovrà fare due gol.

Tra le 4 candidate al titolo, il real madrid è la squadra più debole se la calcoli nella finale secca. Perchè prende troppi gol. Un conto è che studi andata e ritorno, un conto è giocarti la partita secca in finale dove non puoi pensare ai 180 minuti e quindi scoprirti con più rilassatezza tanto la gara è doppia. In finale il real si impaccia, e perde.

Il Munich è ancora oggi superiore a tutte assieme al barcellona. Forse il Munich è più compatto del barcellona, sembra più potente proprio come assetto-tattico. barca e munich sono 2 scuole opposte, ognuna di esse eccelle alla massima potenza. La prima rispecchia tutta la storia tedesca, forte, precisa, nazista, potente ed efficace. La seconda è più dolce e armoniosa, efficace quando serve, proprio la vera spagna, flessibile, colorata e musicale, una movida continua in mezzo al campo.

La storia insegna che la forza, la precisione e la disciplina vincono sulle maniere flessibili fatte a mò di festa, e anche quest'anno spezzo una lancia in favore del bayern. Poi però la differenza la potrebbero fare i singoli come Messi, come iniesta... Comunque bayern favorito per vincere un'altra Champions a seguire il Barca.

Commenta

Barcellona campione d'Europa quindi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      La prima rispecchia tutta la storia tedesca, forte, precisa, nazista, potente ed efficace.
                      Franz Beckenbauer, che ha duramente criticato la tattica noiosa e il possesso palla esasperato messi in atto dal tecnico spagnolo Pep Guardiola. Andrà a finire che le partite del Bayern "non si potranno piu' vedere, se la filosofia di gioco è questa ci sarà da divertirsi", ha ironizzato Kaiser Franz riferendosi a una presunta indicazione del tecnico a Bastian Schweinsteiger di non tentare il tiro da fuori ma di provare sempre la giocata in area di rigore. "Così finirà che a tratti giocheremo come il Barcellona che quando si trova sulla linea di porta invece di tirare cerca l'ennesimo passaggio"

il famoso tiki taken di scuola tedesca

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si era capito dai commenti sul classico che wang non guarda le partite.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Si era capito dai commenti sul classico che wang non guarda le partite.
                          Non guarda quelle della Juve, figuriamoci se guarda quelle di CL.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

pastore ha fatto uno slalom degno del miglior cossu

Commenta

Mi ricordava qualcuno in effetti!

Commenta

Mi piacerebbe vedere Guardiola al Milan che cerca di spiegare a Muntari il tikitaka
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Sto operando...
                                X