annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorentina-Juventus, coppa uefa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
    Fidati del potere del vigile urbano!
    Mi fido di lui. Il problema è che lui ha detto 2 FISSO... Vuol dire vittoria.

Ma a loro va bene anche il pareggio, purchè sia almeno un 2-2. Capito perchè credo che la Fiorentina sia fottuta?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini

Isla - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah

Llorente - Tevez

Questa dovrebbe essere la formazione della Juve, non capisco il perché di Isla, in una partita del genere avrebbe fatto più comodo la cattiveria e la grinta di Lichsteiner che quella faccia da pesce lesso e da bambino leso di Isla, vedremo stasera come si comporta il cagasotto.

Per il resto scelte "obbligate"; Ogbonna (fortunatamente) e Barzagli fuori per infortunio, Marchisio idem.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini

Isla - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah

Llorente - Tevez

Questa dovrebbe essere la formazione della Juve, non capisco il perché di Isla, in una partita del genere avrebbe fatto più comodo la cattiveria e la grinta di Lichsteiner che quella faccia da pesce lesso e da bambino leso di Isla, vedremo stasera come si comporta il cagasotto.

Per il resto scelte "obbligate"; Ogbonna (fortunatamente) e Barzagli fuori per infortunio, Marchisio idem.
        Bene che non ci sia Marchisio, il più in forma del centrocampo in questo momento. Malissimo che non ci sia Ogbonna, Conte ha capito il trucco... Llorente-Tevez ovviamente saranno la chiave della partita.

Comunque la Fiorentina dovrebbe essere cosi:

-----------------Neto
        -------Tomovic--Gonzalo--Savic
        Cuadrado--Aquilani--Pizarro--Valero--Vargas
        ------------Ilicic--Gomez

Non è malvagia, ma quella difesa a 3 con 2 esterni che non difendono neppure se ne andasse della loro vita è pericolosa tanto per la Juve quanto per la Fiorentina. O si vince 5-0 o si perde 5-0.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Considerando che nell'ultimo 0-5 segnò anche Padoin magari è davvero la volta buona per Isla.
          .
          .

Commenta

ogbonna è infortunato, almeno così dicevano ieri. non l'ho visto giocare di recente... ma è davvero tanto peggio di caceres? non è che ha solo bisogno di continuità? se ne parlava tanto bene fino all'anno scorso...

isla è lì per far rifiatare lichstainer. poi boh, isla non può essere così scarso come sta dimostrando, prima dell'infortunio non era così male.

Commenta

Isla sta giocando meglio ultimamente, quando vennero presi lui e Asamoah quello forte era lui, ed Asamoah era il taglialegna. Invece si sono invertiti i ruoli. Per Isla secondo me vale lo stesso discorso di Giovinco; sono due cagasotto deboli di testa e non reggono la pressione né della maglia, né delle partite, né dalla stampa, tifosi, allenatore eccetera.

Ogbonna non era male, e non è stato male nemmeno quando ha giocato al posto di Bonucci con Barzagli accanto. Se invece deve giocare al posto di Chiellini o Barzagli è sempre in ritardo e fuori posizione.

Caceres per me è bravo, io nelle gerarchie lo considero il primo ricambio dei centrali, Conte comunque gli preferisce Ogbonna. Comunque in una difesa a quattro schierato da esterno destro renderebbe molto di più.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Caceres per me è bravo, io nelle gerarchie lo considero il primo ricambio dei centrali, Conte comunque gli preferisce Ogbonna. Comunque in una difesa a quattro schierato da esterno destro renderebbe molto di più.
                sul ruolo sono pienamente daccordo. io comunque centrale non ce lo vedo proprio, non che non possa giocare in quel ruolo, solo quelle poche volte che l'ho visto giocare non mi ma mai dato l'impressione di trovarsi a suo agio in mezzo all'area, tutto qui.

Commenta

madonna che bolgia sugli spalti, la seconda miglior atmosfera di tutto il mondo

Commenta

Mi sa che la Giuve perde, hanno messo l'arbitro bravo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Gia, ha perso.
                      Maelstrom

Commenta

Alla fine partita equilibratissima, forse destinata allo 0-0. Decide un errore in difesa.

Squadre morte comunque, nel secondo tempo camminavano...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Secondo me la Juve l'ha studiata tatticamente alla perfezione, ha aspettato 60 minuti poi ha premuto e non c'è stata piu partita. Sono molto soddisfatto della gestione della gara, che è un po l'aspetto su cui dico che deve lavorare Conte.
                          Maelstrom

Commenta

1 sola squadra ai quarti di EL, e poi niente altro in Europa per il nostro calcio... Che schifo.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Mi sa che la Giuve perde, hanno messo l'arbitro bravo.
                              *

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                1 sola squadra ai quarti di EL, e poi niente altro in Europa per il nostro calcio... Che schifo.
                                Speriamo che la juve vada fino in fondo

Commenta

Sto operando...
                                X