annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Più che facile che mai
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioPenso che questo sia più che sufficiente per far capire la tua obiettività.
Quello di Vargas su Pogba è solo un esempio del cazzo su cui voi avreste scatenato una guerra se era a parti invertite...
Commenta
-
Come al solito dimostri di non aver capito, non so se è una presa di posizione a difesa della tue squadra o cos'altro... il thread è stato aperto ben dopo l'inizio del campionato, quando gi errori "casuali" si sono dimistrati essere ordinati in un'unica direzione. Se invece fino ad ora non hai capito questo credo che sia il caso che tu faccia più attenzione quando leggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioCome al solito dimostri di non aver capito, non so se è una presa di posizione a difesa della tue squadra o cos'altro... il thread è stato aperto ben dopo l'inizio del campionato, quando gi errori "casuali" si sono dimistrati essere ordinati in un'unica direzione. Se invece fino ad ora non hai capito questo credo che sia il caso che tu faccia più attenzione quando leggi.
Ma zitto dai, avete perso pure a udine...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE non dimentichiamo che il centrocampista più forte della Serie A era squalificato per motivi ignoti, guarda'n'po', contro la juve
mannaggia li pescetti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioMa zitto dai, avete perso pure a udine...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioil centrocampista più forte della Serie A era squalificato..
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE che wang è tornato dalla squalifica proprio contro la fiorentina. Coincidenze?
la Fiorentina a me fa ridere quasi quanto la Roma. La Roma è il top della risata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioLa Roma è il top della risata.
Commenta
-
Personalmente mi sento in imbarazzo ogniqualvolta la Juve venga favorita da errori arbitrali anche se vince 3-0 col possesso palla del 70%. Beh, anche in quel caso mi vergogno come un cane, inutile dissimulare.
Ed è grosso modo lo stesso imbarazzo che provo a volte leggendo questo forum. Tralasciando i tentativi di buttarla sullo stile e sul fair-play che proprio non attaccano, non mi aspettavo che la boiata definitiva arrivasse da te, Carmine. Ti stimo troppo, ti prego dimmi che eri sotto effetto di stupefacenti quando hai affermato che Pirlo e Tevez siano rottami riqualificati. Il negazionismo non è da te, non posso sopportarlo; la morte ma non il peccato. Vogliami bene, regalami un lecca-lecca di canditi e arcobaleni e sussurrami che è stato solo un errore. O una vena occlusa. Oppura la scimmia da provocazione ma che non lo pensi realmente, la cosa mi ucciderebbe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioIo ad udine non ho giocato, comunque non sono milanista e credo lo si fosse capito quando l'ho attaccato anche duramente.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta