annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Gli arbitri italiani sono i migliori del mondo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Gli arbitri italiani sono i migliori del mondo"

Cit. un ladro.

Ecco il video del cartellino rosso a Valero, colpevole di aver preso le mani in faccia da Munari. In questo video si vede chiaramente come Valero non spinga, anzi non tocchi neppure, il signor Gervasoni.
    http://www.video.mediaset.it/video/s...a-arbitri.html

Curioso anche il labiale che viene presentato all'inzio, a quanto pare Gervasoni dice "tedesco del cazzò" a Gomez.

Questa invece è l'intervista a Borja Valero:
    http://it.eurosport.yahoo.com/video/...175817794.html

Pacato, mite, ancora visibilmente attonito di fronte alle decisioni del sistema "calcio" italiota. un sistema "calcio" completamente corrotto, completamente malevolo, e del tutto estraneo ai valori di questo bellissimo sport.

Le 4 giornate di squalifica a Valero infatti non sono solo un tentativo di furto ai danni della Fiorentina(per altro furto inutile, visto che ormai dopo i furti di Inter e Parma la Fiorentina è del tutto fuori dalla corsa CL), ma sono sopratutto una palata, l'ennesima, di merdà in faccia a tutti gli appassionati italiani di questo sport, che non hanno un momento di tregua e ogni settimana sono costretti ad assistere a simili spettacoli degni della peggior Serie A targata anni 90. Come può Valero spiegare a suo figlio(il bambino di 4 anni citato nel video) i motivi che lo hanno visto uscire dal campo, e i motivi che lo vedranno fuori per 4 giornate? E' dura spiegare ad un bambino sinceramente amante del calcio, che il calcio qualche volta(in Italia sempre) cade vittima di interessi fuori dalla sua comprensione.

Ogni campionato è lo specchio della nazione di appartenenza. Se quello tedesco è quello più efficiente, se quello spagnolo è il più spettacolare, e quello inglese il più avvincente, non cè da meravigliarsi che quello più corrotto, malgestito, e infangato sia quello italiano.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Mi chiedevo che giornate saltasse Valero.

Commenta

complotto!

Commenta

Stamattina ho letto un'intervista a Conte dove dice che gli arbitri italiani sono i migliori del mondo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Come può Valero spiegare a suo figlio(il bambino di 4 anni citato nel video) i motivi che lo hanno visto uscire dal campo, e i motivi che lo vedranno fuori per 4 giornate?
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Stamattina ho letto un'intervista a Conte dove dice che gli arbitri italiani sono i migliori del mondo.
            conte:

"Preferisco parlare di calcio giocato. Quello che è successo l'anno scorso nella partita con il Genoa, in cui mi sono espresso in maniera forte contro gli arbitri è stato un momento in cui non mi sono piaciuto. Mi sono scusato e da allora ho cambiato totalmente atteggiamento sul loro operato. Gli arbitri italiani sono tra i migliori al mondo e dobbiamo rispettarli ed essere educati".
            oddio, proprio stile juve, faccia di bronzo fino in fondo. Scommetto che i koreani su byron moreno dissero le stesse cose.
            Ultima modifica di Dargor83; 27-02-2014, 16:01.

Commenta

Peccato che pure gli arbitri abbiano cambiato totalmente atteggiamento sul proprio operato.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

riflettevo sulla mente juventina ed ho compreso il pensiero di conte:

Se, per uno juventino, i difensori migliori sono quelli della juve, i centrocampisti migliori sono quelli della juve, gli attaccanti migliori sono quelli della juve... allora mi pare inevitabile che pensino che questi arbitri siano i migliori.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Difatti la citazione riportata nel titolo, è relativa a quell'intervista.

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio

Se, per uno juventino, i difensori migliori sono quelli della juve, i centrocampisti migliori sono quelli della juve, gli attaccanti migliori sono quelli della juve... allora mi pare inevitabile che pensino che questi arbitri siano i migliori.
                  ^This.

Niente di sorprendente. Ed è proprio questo il problema, che ormai non ci sorpendiamo più di sentire discorsi che in realtà sarebbero considerati FOLLI in tutto l'Universo.
                  Ultima modifica di Randywarlord; 27-02-2014, 19:29.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se trovi Juventini che pensano di avere la squadra più forte del mondo presentameli che mi faccio 4 risate anche io. Ah, wang non vale eh.
                    Maelstrom

Commenta

E comunque l'espulsione di Valero è talmente scandalosa che per pensare alla buonafede ci vuole Asimov.

Commenta

Uno fa post chilometrici in cui non viene nemmeno cagato e poi ve ne uscite con questi post:

.
                        .

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          E comunque l'espulsione di Valero è talmente scandalosa che per pensare alla buonafede ci vuole Asimov.
                          O bisogna essere ritardati.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mi chiedo come mai sia per te che per Iacobelli sia così importante l'impatto dell'espulsione sul figlio di Valero
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                              Mi chiedo come mai sia per te che per Iacobelli sia così importante l'impatto dell'espulsione sul figlio di Valero
                              Ci avete capito poco. Niente di sorprendente.

Il figlio di Valero è un esempio, che simboleggia tutti i ragazzini, ma in generale tutti in veri appassionati di calcio, a cui tutte le sante domeniche va spiegato, o raccontato "cos'è andato storto" e perchè è successa l'ennesima rapina a mano armata. Perchè nessuno lo impedisce, e perchè andrà sempre peggio.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X