annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champions

Che Real quasi al livelli della Juve di Wang!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Non iniziamo a portargli sfiga, grazie.

Prestazione incredibile, di tutti, compreso ancelotti che ha reinventato di maria.

Commenta

6 vittorie esterne,1 pareggio e solo 1 vittoria in casa...preoccupante

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Un Real con quel reparto offensivo può rottamare tutti fino in finale. E probabilmente è quello che farà.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Vabbè, senza liverpool e fiorentina, anche squadre mediocri come il real fanno la loro bella figura
          Ultima modifica di d_GarretJax; 27-02-2014, 20:07.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            Vabbè, senza liverpool e fiorentina, anche squadre mediocri comi il real fanno la loro bella figura
            mi sembra ovvio.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              Vabbè, senza liverpool e fiorentina, anche squadre mediocri come il real fanno la loro bella figura
              Esattamente.

Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Oh, il fratello bravo di Torres del Chelsea!
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Quel Torres era tanta roba!

Commenta

Quel Torres era un'Ira di Dio. Anche se complessivamente adesso possiamo affermare che fosse un gradino sotto a Suarez.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ho visto un po' di partite quest'anno e Suarez è mostruoso

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                        Ho visto un po' di partite quest'anno e Suarez è mostruoso
                        E' tranquillamente uno dei 4-5 giocatori più forti del mondo.

Ad una capacità realizzativa da prima punta, unisce una tecnica personale praticamente ineguagliabile, ma sopratutto una versabilità pazzesca. Nasce come punta centrale, ma può giocare con risultati eccellenti anche da mezza punta, da ala, e da trequartista. Inoltre è un abilissimo battitore di calci piazzati. Ha anche un'ottima visione di gioco.

Gli unici due giocatori che in questa stagione, in Europa, gli ho visto leggermente superiori sono CR7 e Ibra.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Leggermente? Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic sono ancora troppo lontani, anche se Suarez è quello che li rincorre da più vicino.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Leggermente? Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic sono ancora troppo lontani, anche se Suarez è quello che li rincorre da più vicino.
                            quoto!

Anche io la penso allo stesso modo!

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Su CR7 probabilmente hai ragione, assolutamente è lontano da tutto e da tutti.

Ma su Ibra io questa gran differenza non la vedo. Considera che prendo in esame anche il "contorno", ovvero squadra e campionato. Certo, Ibra ha dimostrato di essere un killer anche in CL, però... non so, Suarez mi sembra più completo di Ibra. Per esempio, Ibra mi sembra che sulle corsie esterne renda molto meno, e infatti predilige il gioco sulla parte centrale. Suarez invece, come detto, sfrutta tutta la larghezza del campo.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X