6 vittorie esterne,1 pareggio e solo 1 vittoria in casa...preoccupante
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ho visto un po' di partite quest'anno e Suarez è mostruoso
E' tranquillamente uno dei 4-5 giocatori più forti del mondo.
Ad una capacità realizzativa da prima punta, unisce una tecnica personale praticamente ineguagliabile, ma sopratutto una versabilità pazzesca. Nasce come punta centrale, ma può giocare con risultati eccellenti anche da mezza punta, da ala, e da trequartista. Inoltre è un abilissimo battitore di calci piazzati. Ha anche un'ottima visione di gioco.
Gli unici due giocatori che in questa stagione, in Europa, gli ho visto leggermente superiori sono CR7 e Ibra.
Leggermente? Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic sono ancora troppo lontani, anche se Suarez è quello che li rincorre da più vicino.
Su CR7 probabilmente hai ragione, assolutamente è lontano da tutto e da tutti.
Ma su Ibra io questa gran differenza non la vedo. Considera che prendo in esame anche il "contorno", ovvero squadra e campionato. Certo, Ibra ha dimostrato di essere un killer anche in CL, però... non so, Suarez mi sembra più completo di Ibra. Per esempio, Ibra mi sembra che sulle corsie esterne renda molto meno, e infatti predilige il gioco sulla parte centrale. Suarez invece, come detto, sfrutta tutta la larghezza del campo.
Commenta