Il campo disastrato è la metà dove doveva attaccare la Juve, forse dimentichi questo. La metà campo di destra era pettinata un amore. Non penso che i Turchi siano stati così scemi da favorire la squadra che doveva difendere. E comunque sia, come dici giustamente, la Juve ha perso punti ridicoli con prestazioni ridicole, non meritava di andare avanti, quindi stop, giusto così.
guarda che a fine primo tempo si cambia campo è!
comunque si può dire che gli errori arbitrali incidono di più quando una squadra non è in forma. La juve di quest'anno vince spesso a mani basse, non so quanto inciderebbe avere o no favori. L'inter ***** già gioca di *****, più ci metti la sfiga domenicale. Tipo il rigore dato a juan per una palla che finiva dritta a fondo campo e un rigore non dato, che ok, non sarà stato grande come una casa, però un arbitro un po' attento lo fischia.
Tipo quello del torino con la juve non lo fischiava nessuno, solo per il modo come era caduto
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
comunque si può dire che gli errori arbitrali incidono di più quando una squadra non è in forma. La juve di quest'anno vince spesso a mani basse, non so quanto inciderebbe avere o no favori. L'inter ***** già gioca di *****, più ci metti la sfiga domenicale. Tipo il rigore dato a juan per una palla che finiva dritta a fondo campo e un rigore non dato, che ok, non sarà stato grande come una casa, però un arbitro un po' attento lo fischia.
Tipo quello del torino con la juve non lo fischiava nessuno, solo per il modo come era caduto
Tra il primo e il secondo tempo hanno rastrellato la metà dove doveva attaccare la juve, non ricordi?
Anche io penso che quello del Torino, se cadeva in modo naturale invece che lanciarsi dal trampolino olimpionico, avrebbe ottenuto il rigore. Ma evidentemente il contatto in sé non era sufficiente a farlo cadere, e ha dovuto accentuare.
Commenta