annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimi errori pro-juve, perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    e che, per la juve, gli episodi a sfavore non sono nemmeno paragonabili rispetto quelli a favore. La buona fede va bene, ma chiudere gli occhi è da stupidi.
    perchè quando succedono a una sqaudra forte gli episodi sfavorevi la squadra forte vince lo stesso e vanno nel dimenticaio,mentre se nn sei capace di battere il cagliari in casa e al 90° capita un episodio che mi fa sorridere a vederlo gridi allo scandalo,chiami i tuoi amichetti giornalisti che il lunedi fanno titoli e statistiche sui furti subiti e tiri in ballo la "classifica virtuale" dove dovevi avere 2 pt in piu
    cosi nn si parla di quanto giochi male,i tuoi tifosi provinciali possono attaccare "il potere" e sono felici e via dicendo

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      perchè quando succedono a una sqaudra forte gli episodi sfavorevi la squadra forte vince lo stesso e vanno nel dimenticaio,mentre se nn sei capace di battere il cagliari in casa e al 90° capita un episodio che mi fa sorridere a vederlo gridi allo scandalo,chiami i tuoi amichetti giornalisti che il lunedi fanno titoli e statistiche sui furti subiti e tiri in ballo la "classifica virtuale" dove dovevi avere 2 pt in piu
      cosi nn si parla di quanto giochi male,i tuoi tifosi provinciali possono attaccare "il potere" e sono felici e via dicendo
      Sbagliato, gli errori sono errori e basta, al massimo alcuni posso essere influenti ed altri no. Mi rattrista vedere che vi focalizzate più su quella sciocchezza della classifica virtuale che non su quello che si vede chiaramente ogni domenica: la juve è aiutata in modo sistematico, l'inter non ha rigori sacrosanti, la fiorentina è stata presa di mira in modo particolare dopo "l'alleanza" con il milan (regalo di matri), la roma non è stata trattata benissimo, il milan è stato trattato male ad inizio stagione, ora è tornato nella media.

      poi possiamo parlare del gioco delle squadre, ma è un discorso che non centra nulla con gli errori arbitrali. Dicono che il calcio è bello perchè non vince sempre la più forte.

      questo è quello che ho notato io, certo potete dire che è statistica e che tutto si pareggerà, del resto è possibile lanciare un dado ed ottenere 6 per 200 volte di fila, ma il buon senso mi consiglierebbere di sospettare che il dado sia truccato.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        questo è quello che ho notato io, certo potete dire che è statistica e che tutto si pareggerà, del resto è possibile lanciare un dado ed ottenere 6 per 200 volte di fila, ma il buon senso mi consiglierebbere di sospettare che il dado sia truccato.
        Si parte dal presupposto che gli errori umani di valutazione esistono in tutti i campionati e in tutti gli sport. Quando ero in America e seguivo l'NBA(3 arbitri + moviola in campo) vedevo che seppure rarissimo, pure li succedevano errori. Nel calcio gli errori sono più marcati, perchè senza moviola, e con la scarsa tecnologia disponibile(solo sensori alle porte adesso, e solo in PL) 3 uomini non possono controllare perfettamente 22 giocatori in un campo di 100 x 60 metri.

        Il problema è che tra gli errori umani, e la pura malafede(o dado truccato) cè una bella differenza.

        La frequenza e la gravità dei cosiddetti "errori" in Serie A, è sempre stata, nel corso dei decenni, terribilmente più alta rispetto alla media europea. Considerando anche come funziona il resto del paese, e che alcuni dei più grandi imprenditori mafiosi d'Italia sono a capo di alcune delle squadre principali, non vedo dove sia lo strano, nel sostenere che la Serie A è finta come i soldi del Monopoli. Come diceva Agatha Christie, "3 indizi fanno una prova". Se poi i suddetti indizi sono una decina ogni domenica, beh...

        Da notare che i "negazionisti" ANCHE in questo forum sono i soliti noti: Gobbi(ladri nel DNA), gente come Pervaso(che non distinguono un pallone, da un'astronave di Guerre Stellari), e visionari inattendibili in stile Wang.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Pervaso(che non distinguono un pallone, da un'astronave di Guerre Stellari)
          ok,questo è veramente di aiuto alla discussione (che tra l'altro non voglio nemmeno affrontare)

          io non ho nessuna voglia di difendere la giuve perchè sono dei ladri ne di rispiegare cose dette 1000 volte in questo forum

          godetevi lo spettacolo e se poi a qualcuno serve un preliminare per le sue vittorie del tipo: "oltre a vincere sul campo abbiamo sodomizzato anche il potere" a me va benissimo
          personalmente preferisco cazziare il mio allenatore perchè fa rompere thiago silva in coppa italia che prendermela col "potere" che nn vede il gol di muntari....poi è bello riderci e scherzare su come quella cosa abbia condizionato il campionato "fuori dal campo" però ormai faccio fatica a credere che nn siano tutti d'accordo...voi veramente nn riuscite a capire che se un arbitro vuole nn decide una partita col rigore...ma vabbè

          la peggiore partita "decisa" è stata germania-argentina del 90(vista,perchè nel 74 pare sia successo di peggio),la "migliore" è stata brasile-germania 2-0



          ci sono 3 soluzioni alla questione:
          1) il calcio è pulito e sono solo errori casuali
          2) il calcio ha delle situazioni che devono andare a buon fine ma se poi non succede amen
          3) il calcio è manipolato in maniera totale

          ora salta fuori sicuramente l'ipotesi 4/5/6/7 e sti cazzi...
          e tra poco salta fuori anche il verginello che scriverà di sport,valori e cazzate del genere..

          io qui vedo un sacco di utenti che vanno dietro al teatrino che genera tanti soldi

          e quando gli si dice che edoardo agnelli è stato suicidato,saddam è stato messo li dagli usa lo capiscano,quando sono coinvolti non vedono oltre il loro naso e credono che "il teatrino" sia un sistema di pochi...sono tutti d'accordo
          lega,uefa,fifa...si negoziano le posizioni e le situazioni a livello politico ma poi quando si parla di calcio la "loro" squadra è il baluardo della libertà e della giustizia

          inutile parlare con 20enni ai quali tira ancora troppo per capire come funziona,la funzione primaria è avere la ragione...tenetevela!

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Buonanotte. La squadra che deve necessariamente fare gioco e vincere è il Galatasaray, cè un campo disastrato che impedirebbe pure al Barcellona di fare gioco, e chi è la squadra penalizzata? La Juve.

            Ricordo a lor signori che il Galatasary non ha vinto 8-0. Ha vinto 1-0, facendo goal al termine di una partita merdòsa che proprio causa del campo disastrato stava regalando uno 0-0 pietoso(0-0 che alla Juve sarebbe bastato e avanzato). Il goal del Galatasary è arrivato a causa DI UNA DIFESA PIETOSA(che senza arbitri e in un campionato di alto livello retrocederebbe subito). In 2 partite ci sono stati 3 contropiedi del Galatasaray e 3 goal.

            La Juve è uscita dalla CL quando, per sue mancanza, non è riuscita a vincere le prime 2 partite. Ha preso goal in TUTTE e 6 le partite, Specialmente quello col Copenaghen e il secondo del 2-2 col Galatasaray, da handicappati.

            La Juve è uscita anche a causa del fatto che tolti gli 11 titolari, i restanti sono giocatori da Serie B(Peluso, Isla, Caceres, Ogbonna, Giovinco, Padoin, ecc...). La Juve rimarrà sempre una "incompiuta" del calcio Europeo, del tutto estranea alla cerchia dei 7-8 "top club". Una squadra che in un modo o nell'altro vincerà quei suoi 8-9 scudetti di fila nel suo campionatello, ma che appena sentita la musica della CL si scioglie come un ghiacciolo.

            Queste sono le ragioni per cui la Juve è uscita e sempre uscirà dalla CL. Ridurre tutto a un campo ghiacciato, che come suddetto sfavoriva principalmente gli avversari, è da disperati.
            Quoto il fatto che la Juventus non ha la rosa adatta per pensare di vincere la CL, esclusi gli undici titolari.
            Quoto anche il fatto che principalmente la qualificazione la si è persa come giustamente hai detto te nella partite prima, ma si stava parlando di errori arbitrali ed è oggettivo che l'errore è stato palesemente quello di farla giocare quella partita, dove la Juve in quanto perdente è stata penalizzata.
            Ricordo anche che la Juventus lo scorso anno ha fatto una pregevolissima competizione e la rosa era molto inferiore a quella attuale e che non sempre vince la squadra più forte

            Commenta


            • #51
              Ma secondo voi, giocare in un campo pessimo, è più facile segnare o difendersi?
              Quella partita col Gala era tutta a favore dei gobbi.
              Riuscire a prendere gol in un campo del genere è veramente da idioti!
              Questo dimostra che squadretta da niente è la giuve. E di quanto è basso il livello in Italia.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Per la partita di champions non si sarebbe potuta giocare un altro giorno e c'è un'ampia discussione in questo stesso forum in cui si parla del fatto che il campo in quelle condizioni agevolava il pareggio, risultato utile alla juve. Non darei la colpa all'arbitro piuttosto alla difesa che ha preso un gol ridicolo ed a conte che ha perso la testa e che ha trasmesso il tutto alla squadra che era spaesata. Peluso non ha segnato, la palla era uscita... purtroppo il pallone gira, non va sempre dritto.
                Io non guardo le partite pensando che ci saranno episodi a favore o contro, però arrivati a metà campionato si fanno le somme e si vede che l'inter non ha neanche un rigore (tanto per cirtare una squadra) e che, per la juve, gli episodi a sfavore non sono nemmeno paragonabili rispetto quelli a favore. La buona fede va bene, ma chiudere gli occhi è da stupidi.

                @introvabile: la manifesta superiorità ce l'avete solo nel palazzo, si è vista la vostra superiorità in champions contro squadrette imbarazzanti. L'anno scorso il celtic era una squadra fortissima ed il 3-0 era chiaro segno della vittoria imminente in champions... quest'anno il modestissimo milan ha vinto 3-0 pure lui... Non vedevate gli errori a vostro favore ai tempi di calciopoli, ed anzi dite di aver vinto sul campo... Purtroppo non è cambiato niente continuate a vincere nel palazzo, quando con la squadra che avete potreste vincere davvero.
                L'inter non ha rigori perché esegue il una percentuale irrisoria delle azioni d'attacco vicino o dentro l'area di rigore rispetto per esempio alla Juventus, purtroppo non ricordo dove lessi l'articolo se no lo linkavo.
                La Juve gli episodi a sfavore gli ha avuti ma non destano così scandalo come quelli a favore, senza escludere che tu possa anche avere ragione ma non ci vedo assolutamente malafede degli arbitri.
                Per concludere, io nel periodo di calciopoli l'unica cosa che ho visto era una squadra nettamente più forte di tutte le altre nel campionato italiano, molto più forte dell'attuale rosa juventina

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                  Ma secondo voi, giocare in un campo pessimo, è più facile segnare o difendersi?
                  Quella partita col Gala era tutta a favore dei gobbi.
                  Riuscire a prendere gol in un campo del genere è veramente da idioti!
                  Questo dimostra che squadretta da niente è la giuve. E di quanto è basso il livello in Italia.
                  Ciao,
                  il problema è che quella partita non andava giocata che andasse a favore di una squadra o dell'altra.
                  Non era una partita di calcio era uno schifo.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                    L'inter non ha rigori perché esegue il una percentuale irrisoria delle azioni d'attacco vicino o dentro l'area di rigore rispetto per esempio alla Juventus, purtroppo non ricordo dove lessi l'articolo se no lo linkavo.
                    La Juve gli episodi a sfavore gli ha avuti ma non destano così scandalo come quelli a favore, senza escludere che tu possa anche avere ragione ma non ci vedo assolutamente malafede degli arbitri.
                    Per concludere, io nel periodo di calciopoli l'unica cosa che ho visto era una squadra nettamente più forte di tutte le altre nel campionato italiano, molto più forte dell'attuale rosa juventina
                    Fossero solo i rigori non fischiati all'Inter... Non so se hai mai visto una partita in questo campionato, ma è palese e sistematico un continuo fischiare contro che siano falli dubbi o fuorigioco (più che spesso inesistenti, quello più clamoroso secondo me è stato fermare nagatomo un metro o più dietro la linea e annullare il gol).
                    L'unica svista è capitata contro la povera Fiorentina(era comunque una questione di centimetri), che poveracci pure loro non se la stanno passando bene.
                    C'è proprio una strana sensazione a vederle ste partite.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      il problema è che quella partita non andava giocata che andasse a favore di una squadra o dell'altra.
                      Non era una partita di calcio era uno schifo.
                      Visto che si è giocata, e il campo era più che buono per tenere un pareggio, io ***** se la giocherei!!
                      Parliamo di una marea di eurini che sarebbero entrati, e sfruttare quel campo per tenermi un pareggio e qualificarmi in modo very easy, scusami ma l'occasione la prendo al volo!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                        Visto che si è giocata, e il campo era più che buono per tenere un pareggio, io ***** se la giocherei!!
                        Parliamo di una marea di eurini che sarebbero entrati, e sfruttare quel campo per tenermi un pareggio e qualificarmi in modo very easy, scusami ma l'occasione la prendo al volo!
                        La juve era sfavorita perché con un campo del genere la squadra più tecnica viene sempre penalizzata ed è il motivo per il quale, a mio parere, il campo è stato devastato dall'ingresso di un mezzo di millemila quintali.
                        Si può anche vederla in un altro modo, opinabile o meno ma la realtà è che la Juve, per quella decisione presa, è stata penalizzata con l'eliminazione dalla CL.

                        Commenta


                        • #57
                          No no, si può vedere solo in un modo. Cioè che era più facile non subire gol che subirlo. Poi solo in Italia siete passati per la squadra tecnica delle due, che quindi è stata penalizzata dal campo. Se poi vediamo le rose, voi giocavate con Barzagli Chiellini Bonucci e loro con Snejider Yilmaz e Drogba.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            No no, si può vedere solo in un modo. Cioè che era più facile non subire gol che subirlo. Poi solo in Italia siete passati per la squadra tecnica delle due, che quindi è stata penalizzata dal campo. Se poi vediamo le rose, voi giocavate con Barzagli Chiellini Bonucci e loro con Snejider Yilmaz e Drogba.
                            Però non mi pare esistano solo l'attacco del Gala e la difesa della Juve...dai obiettivamente considerando tutta la rosa la Juve è nettamente superiore tecnicamente!!!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                              La juve era sfavorita perché con un campo del genere la squadra più tecnica viene sempre penalizzata ed è il motivo per il quale, a mio parere, il campo è stato devastato dall'ingresso di un mezzo di millemila quintali.
                              Si può anche vederla in un altro modo, opinabile o meno ma la realtà è che la Juve, per quella decisione presa, è stata penalizzata con l'eliminazione dalla CL.
                              Scusami, ma cosa centra il tecnicismo e cosa te ne fai del tecnicismo per difendere uno 0 a 0 su un campo dove prendere gol è da impresa?
                              Secondo me o non hai mai giocato a calcio in un campaccio del genere e ti garantisco che fare gol è mooooooooolto difficile oppure ti sei bevuto le stronzate dei giornali per far uscire di buon occhio la prestazione oscena dei gobbi.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                                Quoto il fatto che la Juventus non ha la rosa adatta per pensare di vincere la CL, esclusi gli undici titolari.
                                Quoto anche il fatto che principalmente la qualificazione la si è persa come giustamente hai detto te nella partite prima, ma si stava parlando di errori arbitrali ed è oggettivo che l'errore è stato palesemente quello di farla giocare quella partita, dove la Juve in quanto perdente è stata penalizzata.
                                Ricordo anche che la Juventus lo scorso anno ha fatto una pregevolissima competizione e la rosa era molto inferiore a quella attuale e che non sempre vince la squadra più forte
                                Lo scorso anno è stato un caso particolare. La Juve è finita in un girone che dire ridicolo è dir poco. Girone ridicolizzato anche da un Chelsea che doveva essere il "top team", e che invece si è rivelato una squadra allo sbando, senza allenatore, e autogestito da un paio di senatori.

                                Uscita da quel girone, la Juve ha incontrato il Celtic, con cui pure il Milan di quest'anno ha vinto 3-0. Diciamo che la Juve ha giocato la prima sfida di "livello CL" ai quarti, ed è finita nell'unico modo in cui poteva finire. Non dico che si sia comportata male eh, ha avuto una serie di fortune e l'ha sfruttate bene, un pò come il Chelsea l'anno prima(che a colpi di culò è arrivato in finale). Ma è l'unico modo in cui adesso una squadra italiana può ambire di arrivare ad un quarto/semifinale.


                                Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                il problema è che quella partita non andava giocata che andasse a favore di una squadra o dell'altra.
                                Non era una partita di calcio era uno schifo.
                                Esatto. E lo schifo stava, appunto per sua natura, facendo finire la partita 0-0. Risultato ottimo per la Juve.

                                La Juve se vuole essere competitiva in Europa, deve in estate comprare 4 difensori: 3 titolari e 1 riserva per il turn over, e vendere gente come Bonucci, Caceres e Ogbonna. Barzagli e Chiellini possono essere due ottimi rincalzi, di certo non titolari.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X