Mi stai dicendo che conte ha fatto estendere l'area in cui puó intervenire il portiere con le mani?
Ma è un fenomeno ancora piú grande di quanto potessi immaginare. Fenomeno conte! Fenomeno juve!
Mi stai dicendo che conte ha fatto estendere l'area in cui puó intervenire il portiere con le mani?
Ma è un fenomeno ancora piú grande di quanto potessi immaginare. Fenomeno conte! Fenomeno juve!
No, ti sto dicendo che al momento del contatto di mano, Vidal era, seppur di 10cm, fuori dall'area.
Che poi fosse da secondo giallo, è un'altro paio di maniche. Che la Juve nel complesso, ieri sera, sembrava tornata quella degli anni 90, idem.
E' lo stesso motivo per il quale come la Fiorentina si avvicina al 3° posto, incredibilmente la terna arbitrale di turno regala goal, rigori e cartellini agli avversari.
E non facciamo in tempo a parlare che già arriva l'ennesimo torto arbitrale a sfavore. Ma noi non ci arrendiamo.
A quanti punti omaggio sono arrivati?
Comunque, parlando di juve: possibile che hanno speso 100 milioni di euro per uno stadio nuovo, avanguardia architettonica, comfort eccetera, e il massimo che ti puoi aspettare dai tifosi è un EEEEEEEEEEH *****, quando rinvia il portiere avversario? Ok, che ci si possa vergognare di dirlo, ma non ho sentito una sola volta urlare JUVE allo stadio. È preoccupante, perché nel resto d'Europa non fanno queste figure, e qui lo fanno fare anche ai bambini.
Il Parma ha giocato meglio.. Però l'arbitraggio è stato pessimo.
Vabbè, chi se ne frega. Tanto dopo il furto contro l'Inter il campionato della Fiorentina è finito. Siamo già matematicamente in EL per via della finale di CI, non ci faranno mai arrivare in CL, e abbiamo più di 40 punti per la salvezza. Io smetto di guardarlo.
Leggere certi commenti fa veramente cadere le braccia.
Per la cronaca c'è stato anche un fallo da rigore su Llorente ma ovviamente quello non era da sanzionare.
La juve quest'anno è stata anch'essa pesantemente penalizzata ma episodi arbitrali ma questo non ha destato il men che minimo scandalo.
Rigore al Parma da denuncia, considerando che per una cosa peggio(scarpa in faccia a Ilicic) non ne è stato dato uno ben più solare contro l'Inter. Rosso a Valero COMICO, quasi da film di Totò.
Secondo me questi già sapevano che il Napoli avrebbe pareggiato.
Commenta