annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso un nuovo stadio milanese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verso un nuovo stadio milanese

sembra che il nuovo stadio, che sorgerà nell'area dell'expo (Portello) sarà del milan.

http://www.sportmediaset.mediaset.it...separano.shtml

Eric Thoihr sembra voglia accontentarsi del restauro di san siro.

io dal MIO stadio non mi muovo....se ne vadano loro a costruire un nuovo stadio

secondo me succederà questo...dopo l expo verrà costruito il nuovo stadio e ci giocheranno entrambe le milanesi mentre sistemano san siro...poi si vedrà parliamo del 2020

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che una città come Milano, che ospita due squadre come Milan e Inter, abbia perdurato fino al 2014(anzi, al 2020) con un solo stadio, è ridicolo. E' assolutamente obbligatorio che una si faccia uno stadio suo, e l'altra si compri San Siro, ristrutturandolo e adattandolo alle sue esigenze.

A San Francisco non c'è neppure la squadra di calcio(la più vicina sono gli Earthaquake di San Josè), ma hanno 2 stadi

E' l'ora, anzi no l'ora era una 70ina di anni fa, che Milano e Roma(almeno le due città più grosse) si attrezzino con impianti singoli per entrambe le squadre, casomai di proprietà.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

È che tra mafia e amministrazioni devi fare doppio iter burocratico, in Italia.

Commenta

Ci sono cose che nessuno ti dirà
          .
          .

Commenta

Secondo me lo stadio più forte del mondo è quello del Liverpool, mentre quello più bello anche.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...