annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adieu branca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adieu branca

con 12 anni di ritardo.

mi piace ricordarlo così:

Però c e da dire che agli allenamenti col borsalino e il loden aveva il suo perché.
    I solarium di Milano sono in grande apprensione... Metti che va a lavorare da altre parti. 50% di fatturato in meno, un po' come per carloconti.
    Mi mancheranno i suoi viaggi in Brasile durante le sessioni di mercato con ritorno due giorni prima del termine per comprare parametri zero o schelotti.
    Era l'unico che riusciva a farsi odiare dal 100% dei giornalisti.
    Sono triste per preziosi e il Genoa. Chi ***** li comprerà ora i suoi giocatori?
    È un momento difficile.

Commenta

Purtroppo si sa. Il tempo è impietoso. Prima o poi tocca a tutti. Due anni fa era la volta di Paolillo (ho sempre sognato una conferenza stampa col duo paolillo del neri a tenere botta alle domande di monti del corriere). Ora tocca al cigno di Grosseto. È la vita. Lo ricorderò così.

Commenta

Che stile... Doppiopetto, lupetto e borsalino all blue. Questa è storia ragazzi.

Commenta

ci mancherà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.
            .

Commenta

.
              .

Commenta

Sto operando...
              X