annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prova della stupidità di Xvaso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prova della stupidità di Xvaso

    Da tempo ormai che provoca, crea flame, è milanista e non si è ancora pentito scusandosi davanti a tutti.

    Qui addirittura si permette di fare paragoni tra Messi e pato:

    Durante una discussione su Pato, alla domanda "dillo a messi" che un utente gli fa, Xvaso risponde:

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ma chi? quello che all età di pato era piu in panca/infermeria che in campo ed era ancora piu discontinuo? glielo dirò...

    Io insomma, rimango sbalordito da come davvero o sia stupido e non lo sappiamo, oppure provoca flame per scatenarli ed andare ad accusare poi gli utenti si idee e consigli, dove accusa poi lo staff di non bannare certa gente che non rispetta le regole. Qui siamo all'assurdo.

    Poi:

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ma quanto sta migliorando il ragazzo??? oggi nn ha segnato ma secondo me ha giocato molto bene

    il papero spacca

    Questo è xvaso e quanto ci capisce di calcio:

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    i giornali devo vendere,noi questo problema nn ce lo abbiamo e cmq e' il piu forte 18enne del mondo

    Io non sò cosa dire, io gli dicevo sempre Patoflop, oppure Baloflop, insomma io sono d'accordo col fatto ormai che mi sà che lui è tonto, davvero non capisce niente di calcio e forse anche di altro. Il problema è che continua ancora oggi a comportarsi come si comportava prima, ancora parlando di Milan.

    O si pente, oppure lo si banna.


    Ma leggete quà, per favore, per favore bastaaaaa

    [QUOTE=xvaso;5879112]
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    ./QUOTE]

    ma le hai viste le ultime partite di messi?


    2 partite con l argentina è ha fatto cagare,addirittura el clarin mi pare ha fatto un sondaggio e mezza argentina lo voleva mettere in panca contro l uruguay,è tornato in spagna e ha fatto cagare in campionato e in CL

    4 partite di fila giocate sottotono......................................... .................................................. ...........
    Ultima modifica di Ernemuse; 03-02-2014, 10:42.

  • #2
    Se ti metti a quotare tutte le scemenze che ha scritto quell'idiota su questo forum, GN deve comprare i server nuovi.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      poi sarei io quello che provoca e crea flame?

      cmq siete una bella coppia


      PS wang non so quanto ti possa interessare ma un altra frase come questa :

      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Il tuo giudizio non conta a un càzzo, tyu sei un cretino.
      e finisci insieme al tuo amichetto nella lista degli ignorati
      Ultima modifica di xvaso; 03-02-2014, 11:34.

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        lista degli ignorati
        E il divertimento?

        Commenta


        • #5
          tempo fa ho deciso che è inutile replicare a certi post...mi fa sono incazzare e nn divertire

          wang mi piace e da lui posso accettare anche quando mi "offende" però se lo fa in un contesto scherzoso come solo lui sa fare...se comincia a fare come ichi nn mi fa piu divertire e quindi meglio nn leggerlo

          sapessi quante volte apro una pagina e trovo solo commenti di gente in lista ignorati? ormai è rimasta solo questa soluzione visto l andazzo di questo portale

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Wang, caro, hai rotto il càzzo.

            Commenta

            Sto operando...
            X