Da tempo ormai che provoca, crea flame, è milanista e non si è ancora pentito scusandosi davanti a tutti.
Qui addirittura si permette di fare paragoni tra Messi e pato:
Durante una discussione su Pato, alla domanda "dillo a messi" che un utente gli fa, Xvaso risponde:
Io insomma, rimango sbalordito da come davvero o sia stupido e non lo sappiamo, oppure provoca flame per scatenarli ed andare ad accusare poi gli utenti si idee e consigli, dove accusa poi lo staff di non bannare certa gente che non rispetta le regole. Qui siamo all'assurdo.
Poi:
Questo è xvaso e quanto ci capisce di calcio:
Io non sò cosa dire, io gli dicevo sempre Patoflop, oppure Baloflop, insomma io sono d'accordo col fatto ormai che mi sà che lui è tonto, davvero non capisce niente di calcio e forse anche di altro. Il problema è che continua ancora oggi a comportarsi come si comportava prima, ancora parlando di Milan.
O si pente, oppure lo si banna.
Ma leggete quà, per favore, per favore bastaaaaa
[QUOTE=xvaso;5879112]
Qui addirittura si permette di fare paragoni tra Messi e pato:
Durante una discussione su Pato, alla domanda "dillo a messi" che un utente gli fa, Xvaso risponde:
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Io insomma, rimango sbalordito da come davvero o sia stupido e non lo sappiamo, oppure provoca flame per scatenarli ed andare ad accusare poi gli utenti si idee e consigli, dove accusa poi lo staff di non bannare certa gente che non rispetta le regole. Qui siamo all'assurdo.
Poi:
Visualizza il messaggio
Questo è xvaso e quanto ci capisce di calcio:
Visualizza il messaggio
Io non sò cosa dire, io gli dicevo sempre Patoflop, oppure Baloflop, insomma io sono d'accordo col fatto ormai che mi sà che lui è tonto, davvero non capisce niente di calcio e forse anche di altro. Il problema è che continua ancora oggi a comportarsi come si comportava prima, ancora parlando di Milan.
O si pente, oppure lo si banna.
Ma leggete quà, per favore, per favore bastaaaaa
[QUOTE=xvaso;5879112]
Originariamente inviato da thedeerhunter
Visualizza il messaggio
Commenta