Originariamente inviato da Dargor83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cellino vende?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSi, una delle squadre più storiche del calcio Inglese... perchè, che ha fatto di male?
Considerando anche che può disporre dello splendido Elland Road...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCi è andato solo per il sistema di diritti tv.
Moderatore del sud. puoi chiudere i post, riaprirli, a me non me ne frega un càzzo Io faccio come mi pare sempre. Chiudi quello che vuoi, vai a leccare il cùlo , vai a difendere gli scemi per la paura che già siete rimasti in pochi su gn, vai quindi a difendere gli scemi per paura che lasciano il forum e tu rimani a moderare sto càzzo.
Io sono il tuo Dio, e basta. Io posso tutto, e faccio quello che mi pare. Non seguo le stupide regole di GN.
Commenta
-
Detto da un vigile ha il suo fascino"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioUna volta wang era simpatico ed originale, ora è diventato noioso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon importa, tanto la Sardegna affonderà prima o poi e con lei anche il figlio degenerato di Bruno Conti.
Verona Beach
Commenta
Commenta