annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il calcio dei soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il calcio dei soldi

È fatta al 99, Diamanti andrà a giocare in Cina alla corte di Lippi. Al Bologna vanno 9,5 mln e al giocatore 5 mln per anno (4).

A questo punto:

- ha senso vendere il giocatore migliore della rosa con lo spettro della B?
    - ha senso rovinarsi la carriera decidendo di non-giocare a calcio in Cina?
    - come farà Batoio al fantacalcio?
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

- Ora non so quanti anni abbia Diamanti, però per quella cifra si. Spinelli lo vendette all'Aston Villa per 6 milioni di euro mi pare, e circolavano voci che fosse una testa matta nello spogliatoio e faceva una vita abbastanza sregolata, non so poi cos'è successo nei vari anni successivi, ma non credo che a Bologna sia diventato un chierichetto. Al Bologna 9,5 milioni per Diamanti non più giovanotto vanno benissimo.
    - Diamanti alla fine non è nessuno, c'è gente campione di qualsiasi coetanea di Diamanti (ho visto ora, 31 anni) che va a a giocare in Turchia, in Arabia, in Russia, ovunque per andare dietro ai soldi. Personalmente penso che quando un calciatore inizia a valutare o a scegliere posti del genere è perché si sente "arrivato", passa la voglia, cala la "fame", le pressioni iniziano a pesare, eccetera.
    - Batoio non è mai stato un problema al fantacalcio.
    .
    .

Commenta

31 anni ed il massimo della carriera è stato il bologna... direi che per quanto riguarda la carriera non ha niente da rovinare. e fa benissimo ad accettare, a quell'età bisogna arraffare tutto quello che si può perchè poi iniziano le vacche magre.

Commenta

Cavolo non so perché ero convinto che aveva 26/27 anni.
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Ciao Tyrant,
          considerata l'età penso proprio di si ma non capisco perché ora e non a fine campionato... darà sicuramente per persa la possibilità di partecipare ai prossimi mondiali..

Commenta

Fa benissimo. I giocatori sono professionisti e possono racimolare dinero in una finestra abbastanza ristretta (20-30 anni).

Commenta

godo per carmine e spero un alluvione colpisca bologna

Commenta

5 mln all'anno a diamanti??? O_O ha fatto benissimo ad andare

Commenta

chi compra il bologna mo? deve salvarsi

Commenta

Ma Celly che si compra il Leeds?
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Ma Celly che si compra il Leeds?
                      Fa quello che farebbe qualsiasi uomo armato di cervello: Si leva dalle palle da questo campionato di merdà e ricapitalizza all'estero.

Non mi stupirebbe se alla fine fosse un preludio alla cessione del Cagliari. Ha una squadra di Serie A senza neppure lo stadio(come in Africa)... Prendendo il Leeds invece ha tra le mani uno dei più belli stadi inglesi, l'Elland Road *_*

Spero riporti in PL il Leeds, storica squadra del calcio inglese.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

"Caro mister Yonghuo, innanzitutto vi ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti del nostro giocatore Alessandro Diamanti. Siamo spiacenti di comunicare che, a causa del rifiuto di accogliere le nostre richieste per la cessione del giocatore, ci troviamo costretti ad interrompere le trattative. Grazie ancora per la vostra educazione e professionalità. Albano Guaraldi".

Questa la lettera inviata dal Bologna al Guangzhou per interrompere la trattativa che avrebbe fatto approdare in Cina Alessandro Diamanti. Lettera poi pubblicata attraverso una nota sul sito ufficiale rossoblu.
                        .
                        .

Commenta

Questo forum ha dell'incredibile.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vaffammocca tiè tiè tiè

Commenta

a mio avviso non si fidano dei cinesi. è saltato tutto (per ora) perchè vogliono i soldi subito e non a fine febbraio...

Commenta

Sto operando...
                              X