Mi pare di avere un déjà vu, manca solo l'articolo del fanatico della gazza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quella poca roba che è la Juve
Comprimi
X
-
Io non mi nascondo dietro al fatto che alla Juve non frega niente della Coppa Italia, a me sinceramente dispiace di essere uscito, per come la vedo io la Coppa nazionale la metto davanti a quella competizione ridicola che è l'europa ligh. Però obiettivamente quando mi sono letto le formazioni ho capito che non si andava da nessuna parte, contro un'ottima Roma devi giocare al meglio delle condizioni, soprattutto fuori casa e soprattutto perché loro giocavano con la rosicata in corpo dell'umiliazione subita in campionato, quando grazie a un catenaccio assiduo () gli abbiamo fatto 3 pere. In coppa Italia la Roma ha sputato sangue 90 minuti per vincere 1-0 contro mezza Juve. Questo vuol anche dire che non abbiamo una panchina all'altezza.Ultima modifica di Introvabile; 23-01-2014, 15:02.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo non mi nascondo dietro al fatto che alla Juve non frega niente della Coppa Italia, a me sinceramente dispiace di essere uscito, per come la vedo io la Coppa nazionale la metto davanti a quella competizione ridicola che è l'europa ligh. a.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo non mi nascondo dietro al fatto che alla Juve non frega niente della Coppa Italia, a me sinceramente dispiace di essere uscito, per come la vedo io la Coppa nazionale la metto davanti a quella competizione ridicola che è l'europa ligh. Però obiettivamente quando mi sono letto le formazioni ho capito che non si andava da nessuna parte, contro un'ottima Roma devi giocare al meglio delle condizioni, soprattutto fuori casa e soprattutto perché loro giocavano con la rosicata in corpo dell'umiliazione subita in campionato, quando grazie a un catenaccio assiduo () gli abbiamo fatto 3 pere. In coppa Italia la Roma ha sputato sangue 90 minuti per vincere 1-0 contro mezza Juve. Questo vuol anche dire che non abbiamo una panchina all'altezza.
Io voglio essere educato una volta tanto. Però ci riesco fino ad un certo punto, perchè proprio non riesco a capire come voi non capite che la partita era già tutta programmata. la Juve doveva uscire. Ma vi rendete conto del gol che è stato annullato alla juve? Io credo che nella storia del calcio annullare un gol come quello di peluso non sia mai accaduto. Il guardalinee invece va ad alzare la bandierina...Un cross partito da dentro il campo, un crosso come altri fatto risultare uscito fuori e poi rientrato. Vi fa capire come la partita è stata pilotata fin dall'ilinizio.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioIo credo che nella storia del calcio annullare un gol come quello di peluso non sia mai accaduto.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa le partite della Juve le vedi si o no scusa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque non era gol annullato, anche se vi piace chiamarlo così.
Vuoi che metta in punizione anche te? Ti immagini dietro la lavagna con Hamish?
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa le partite della Juve le vedi si o no scusa?
certo. la palla di certo non poteva uscire manco se lo facevi apposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioVuoi che metta in punizione anche te? Ti immagini dietro la lavagna con Hamish?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta