annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarin-Vucinic?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarin-Vucinic?

    Ho aperto Yahoo ed ho notato quasi uno spam su questo scambio totalmente inaspettato. E' vero?

  • #2
    Dicono sia già tutto fatto; domani le visite mediche per entrambi.

    L'inter ha chiesto Vucinic in prestito, la Juve ha rifiutato dicendo che lo cede solo a titolo definitivo.
    L'inter ha proposto Ranocchia e la Juve ha chiesto Guarin.
    L'inter voleva un conguaglio ma alla fine dovrebbe essere uno scambio alla pari 1:1


    Vucinic aveva chiesto solo l'Italia come possibile meta, e prendendo 3 mln a stagione le uniche che potevano permetterselo erano inter e milan (con il milan saltò tutto a fine agosto infatti).
    Guarin all'inter prende 2 mln all'anno, con la Juve è stato già trovato l'accordo.


    Non mi dispiace la cessione di Vucinic, non è mai stato continuo e non è mi è mai entrato nel cuore, anzi, l'ho odiato spesso e volentieri. E' il secondo più odiato dopo Quagliarella. Poi ha 31 anni, è andato all'inter e di certo non può fare paura.

    Guarin ha 27 anni, tatticamente è molto disordinato, starà a Conte insegnargli a giocare a calcio.

    Gli scenari adesso sono due:
    - Cessione illustre a giugno (spero Marchisio, ma tutto dipende dal rinnovo di Pogba - con clausola rescissoria >100 mln rimane, con clausola più bassa vuol dire che è già stato venduto)
    - Cambio di modulo con i soliti tre centrali e Guarin trequartista
    4-3-1-2
    Buffon
    Lich - Barzagli - Bonucci - Chiellini
    Vidal - Pirlo - Pogba
    Guarin
    Tevez - Llorente

    E quindi Asamoah in panchina insieme a Marchisio per i quattro ruoli di centrocampo, niente più ricerca degli esterni sul mercato, arretramento al ruolo originale di Lichsteiner e solamente una punta da cercare sul mercato invece di tre esterni.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      sembrerebbe di si...

      mah secondo me si sono fumati qualcosa quelli dell'inter...

      Commenta


      • #4
        dicono 5 milioni all inter

        da quelli che ho sentito oggi è uno scambio che scontenta sia gobbi che perdazzurri

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Mah, non so ancora cosa pensare, comunque preferivo perdere Giovinco, o anche Quagliarella... Guarin mi piace come cattiveria, ma Conte saprà gestirlo? Boh.

          Commenta


          • #6
            Conte sa gestire anche Ironman.
            .
            .

            Commenta


            • #7
              Branca molla il ramazzotti dio santo

              Commenta


              • #8
                Giovinco all'inter no, troppa cattiveria e poi è molto giovane. Basta vedere cosa ha fatto col Parma le due volte che l'abbiamo affrontato.
                Quagliarella all'inter nemmeno, si galvanizzerebbe troppo e in un ambiente diverso potrebbe fare quei 15-18 gol a stagione, e non potevamo regalarglieli.


                Secondo me vanno comunque dati via tutti e tre, Vucinic all'inter a 31 anni e con la sua discontinuità che proseguirà anche all'inter è stata una perdita fattibilissima e senza troppi dispiaceri.
                .
                .

                Commenta


                • #9
                  No scusa, non stavo dicendo all'Inter, consideravo le possibili cessioni in generale.

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno arresti il pusher che rifornisce di Cocaina i dirigenti dell'Inter.

                    Scambio che favorisce enormemente la Juve. Già il fatto che Guarin gioca sempre e quindi sai già che è in forma al 100%, mentre Vucinic è quasi un anno che fa panchina, e nelle pochissime uscite è apparso lento, e fuori forma.

                    Guarin è molto più versatile, veloce, e probabilmente più tecnico di Vucinic. Poi che cazzò, 27 anni Guarin e 31 Vucinic....

                    Aspetto le cifre ufficiali, ma se veramente è stato uno scambio 1:1 allora si può parlare tranquillamente di malafede, e di dirigenti dell'Inter che remano contro.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Guarin va a sostituire Pogba. O se tutto va bene alla Juve Marchisio.

                      Commenta


                      • #12
                        Ah e Guarin alla Juve significa che all'inter hanno qualche ragione di pensare di poter comprare Hernanes

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Guarin va a sostituire Pogba. O se tutto va bene alla Juve Marchisio.
                          Non credo che Guarin rientri nell'economia dell'affare Pogba. Casomai può propiziare la cessione di Marchisio, ma l'affare Pogba è di tutt'altro tipo(ovvero cessione in estate per una montagna di soldi da reinvestire subito per Verratti + altro giocatore di fascia alta).

                          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Ah e Guarin alla Juve significa che all'inter hanno qualche ragione di pensare di poter comprare Hernanes
                          Se veramente lo scambio è stato fatto 1:1, non vedo come... con quali soldi? Mica ci hanno ricavato qualcosa dalla cessione di Guarin, se non Vucinic, che tra l'altro guadagna anche di più(quindi non recuperi € neppure sull'ingaggio).

                          Tutt'altra storia se la Juve ha invece concesso un conguaglio monetario, allora potresti avere ragione.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            http://www.tuttomercatoweb.com/serie...vucinic-521084

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Guarin va a sostituire Pogba. O se tutto va bene alla Juve Marchisio.
                              La penso anche io così, sinceramente avrei mandato via Ranocchia. Comunque a me Guarin non mi è mai piaciuto, mi è sempre sembrato il Boateng del Inter ma con meno fregna (forse è per questo sempre incazzato).

                              Rotolol comunque.
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X