annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milahahan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sei un disco rotto purtroppo, Mazzarri è passato in un girone di champions con City e Bayern ti ricordo, quindi come fai a dire che il Napoli è una squadra da 0 punti quando i fatti ti smentiscono 2 volte. Ti ricordo pure che Benitez sta qua da 4 mesi con una mentalità che in Italia non s'è mai vista e con Fernandez, Britos, Armero e con mezza squadra nuova.

    Purtroppo tu c'hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, ti crogioli dal tuo piedistallo di tifoso di una squadra estera e ti vanti del campionato più bello del mondo sputando su tutto quello che sta sotto manco l'avessi organizzato tu, c'è gente che segue i risultati del Liverpool solo per prenderti in giro, in tutto questo non ti accorgi nemmeno di come il calcio italiano sia in ripresa (come ti è già stato fatto notare in qualche altro thread). Oltretutto sei ancora convinto che se il Liverpool giocasse in Italia vincerebbe con 40 punti di scarto, gli unici punti di scarto sarebbero quelli sulla gamba di Coutinho al primo tunnel che fa al De Maio di turno.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • Vedo che siamo già al rosik...

      In ogni caso, io non sono su nessun piedistallo. Mi limito a elencare fatti. Tu puoi raccontare e te stesso e al manipoli di incompetenti che ti segue, tutte le storie di fantasmi che vuoi, sulla Serie A "Best league EU", su Benitez che ti farà vincere lo scudetto, e sulle altre menate. Tu sei uno di quelli, come Ichi, che ora se ne esce con "il miracolo Serie A", guardacaso in concomitanza con buoni risultati delle proprie squadre. Pronti a sparire non appena le suddette squadre se ne ritornano a metà classifica, o peggio. Io bel tesoro dicevo che la PL era il più bel campionato del mondo anche quando il Liverpool era ultimo in classifica(aldilà di tutte le battute che facevo sulle ruberie del Fallited). Cosi come sostengo la merdosità della Serie A nonostante la Fiorentina stia facendo bene.

      La coerenza è merce rara.

      Curioso anche che nomini difensori picchiatori(De Maio mi pare) per fare il figo, quando la PL è famosa nel mondo per avere difensori addestrati a mirare le gambe, supportati da arbitri che per tradizione non fischiano mai, e che ne fanno uno dei campionati più duri del mondo. Vedi, si ritorna al problema della coerenza.

      Anzi, mi correggo, non è un problema di coerenza, è un problema di COMPETENZA. Tu infatti, per TUA somma sfortuna, di calcio estero e PL non ne sai un cazzò. Ne del presente, ne tantomeno del passato. Ho dubbi anche sulla competenze del calcio italiano, ma questa è un'altra storia.

      Inoltre caro il mio professorone, so perfettamente che Elle & co. seguono i risultati del Liverpool per prendermi per il culò. E' un gioco che ormai va avanti da quando aprirono il thread sulla PL, e tutti stiamo al gioco. Quindi io sopporto gli sfottò quando il Liverpool perde e loro quando vince. Strano che tu non l'abbia capito, dopo 20 pagine di quel thread.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • Non mi ricordo se Tevez o Higuain oppure qualcun'altro arrivato quest'anno dall'estero ha affermato che chi riesce a segnare in serie A è capace di fare gol in qualsiasi altro angolo del mondo.
        .
        .

        Commenta


        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Non mi ricordo se Tevez o Higuain oppure qualcun'altro arrivato quest'anno dall'estero ha affermato che chi riesce a segnare in serie A è capace di fare gol in qualsiasi altro angolo del mondo.
          Tevez, si riferiva peró all'organizzazione tattica che c'è in tutte le squadre, anche nelle piccole.

          Commenta


          • Non capisco perchè dovrei rosikare, so di aver ragione, è solo che ogni tanto mi piace fare il Don Quixote e andare contro i mulini e carcare di fargli capire che io ho ragione e loro torto.

            Fatta questa piccola parentesi, ti ricorderei che quello un po tardo sul thread della premier sei stato tu, non mi va di sfogliare tutte le pagine per cercarlo, purtroppo nessun campionato, per quanti sceicchi e Sturridge e Liverppol ci metti dentro avrà mai quella componente tattica che rende cosi difficile il campionato italiano. Poi vabbè mi hai completamente ignorato su Mazzarri e l'Arsenal e tutto il resto perchè giustamente cosa vuoi controbattere, vedi che ho ragione e tu torto?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • Ho ragione. Perché? Perché si.



              Il campionato italiano per 50 o 60 anni ha avuto la migliore organizzazione tattica(in particolar modo difensiva) del mondo. É diventato un fatto culturale, e questa cosa non la perdi in 5 minuti... Neppure in 10 anni. Il campionato è sempre difficile, ma è niente paragonato allo spettacolo visto fino agli anni,90.

              Per quanto riguarda Mazzarri non ti ho quotato per un gesto di pietà... Devo proprio riportarti alla memoria il Napoli di Mazzari ad Anfield?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • Mazzasd
                .
                .

                Commenta


                • Qundi cosa, Mazzarri ha perso 2 o 3 partite contro il Liverpool quindi il Napoli non deve fare più un punto in champions?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Comunque non per dire, ma il Liverpool prenderebbe pizze in faccia dalle prime 6 senza problemi.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • Sarebbe fighissimo, almeno secondo me, che per un anno ci fosse un campionato internazionale fatto con le prime 4 squadre di Italia, Spagna, Germania, Gran Bretagna e Francia. Così per vedere sul lungo periodo cosa ne verrebbe fuori.
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

                      Commenta


                      • Si chiama CL.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Si chiama CL.
                            Grazie... Se noti ho scritto sul lungo periodo, la CL è ad eliminazione e nei gironi può succedere di tutto (eliminazioni clamorose o uscire tipo con 12 punti Napoli Style).

                            Vorrei vedere una campionato andata e ritorno di 38 giornate totali.
                            Ultima modifica di TyrantZHI; 28-01-2014, 08:32.
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              te stesso e al manipoli di incompetenti che ti segue, tutte le storie di fantasmi che vuoi, sulla Serie A "Best league EU", su Benitez che ti farà vincere lo scudetto, e sulle altre menate. Tu sei uno di quelli, come Ichi, che ora se ne esce con "il miracolo Serie A", guardacaso in concomitanza con buoni risultati delle proprie squadre. Pronti a sparire non appena le suddette squadre se ne ritornano a metà classifica, o peggio.
                              Giusto un paio di cosine. Incompetenti, è vero, almeno io, non ho nessuna competenza specifica, ho giocato a pallone, come tutti, varie categorie giovanili e poi mi sono rotto il càzzo, come tutti, appunto, poca, pochissima roba. Le tue competenze, invece, quali sarebbero? Corsi di giornalismo sportivo? Master? Perché se non hai nessuna roba del genere sei incompetente tanto quanto noi, a meno che tu non consideri guardare il calcio in TV come un processo di acquisizione di competenza. Questo giusto per farti notare che le tue affermazioni sono tutte autoreferenziali e che raramente godi del supporto di chicchessia, il che dovrebbe farti suonare almeno un campanello d'allarme.
                              Secondo: la concomitanza dei buoni risultati della "propria squadra" con un'analisi economica dello sviluppo della serie A è un fattore che non c'entra nulla. Sembra quasi che, a corto di argomenti, tu abbia approfittato del buon momento della Roma per invalidare un discorso che, invece, si muove in tutt'altre direzioni. Riguardo alle "sparizioni" in periodi "bui", beh, il counter ti smentisce. Come tutti gli altri fatti del resto.
                              A mio parere resti il classico tifoso da bar, come tutti, un'infarinatura di tattica spicciola, un po' di esterofilia e nessuna competenza gestionale di club, insomma non darti tante arie, canni piuttosto frequentemente, mentre le altre volte risulti grossolanamente grottesco, soprattutto quando tiri fuori il Regno Unito.
                              Ora, non prenderla sul personale, sto solo cercando di aiutarti.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Oc***** Cellino vende all'ex proprietario del Malaga. È finita, tiferò una strisciata. Addio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X