annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milahahan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Oc***** Cellino vende all'ex proprietario del Malaga. È finita, tiferò una strisciata. Addio.
    Dovete morire tutti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ci ricompriamo il Ninja

Commenta

Ci ricompriamo il Ninja
        se, se... il ninja bianco però:

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Giusto un paio di cosine. Incompetenti, è vero, almeno io, non ho nessuna competenza specifica, ho giocato a pallone, come tutti, varie categorie giovanili e poi mi sono rotto il càzzo, come tutti, appunto, poca, pochissima roba. Le tue competenze, invece, quali sarebbero? Corsi di giornalismo sportivo? Master? Perché se non hai nessuna roba del genere sei incompetente tanto quanto noi, a meno che tu non consideri guardare il calcio in TV come un processo di acquisizione di competenza. Questo giusto per farti notare che le tue affermazioni sono tutte autoreferenziali e che raramente godi del supporto di chicchessia, il che dovrebbe farti suonare almeno un campanello d'allarme.
          Secondo: la concomitanza dei buoni risultati della "propria squadra" con un'analisi economica dello sviluppo della serie A è un fattore che non c'entra nulla. Sembra quasi che, a corto di argomenti, tu abbia approfittato del buon momento della Roma per invalidare un discorso che, invece, si muove in tutt'altre direzioni. Riguardo alle "sparizioni" in periodi "bui", beh, il counter ti smentisce. Come tutti gli altri fatti del resto.
          A mio parere resti il classico tifoso da bar, come tutti, un'infarinatura di tattica spicciola, un po' di esterofilia e nessuna competenza gestionale di club, insomma non darti tante arie, canni piuttosto frequentemente, mentre le altre volte risulti grossolanamente grottesco, soprattutto quando tiri fuori il Regno Unito.
          Ora, non prenderla sul personale, sto solo cercando di aiutarti.
          Buon tentativo, ma ormai dovresti aver capito che con me non attacca.

Tifo 2 squadre in due campionati diversi, ne seguo almeno 4(di campionati) e ho avuto a che fare con tifosi probabilmente di un buon 90% di squadre europee dei maggiori campionati. E ovviamente sono riuscito anche a vedermi qualche partita sia dentro sia fuori dall'Italia. Per quanto riguarda il "giocato", il mio livello è quello di tutti qui dentro, niente di eccezionale quindi, ma ho avuto la fortuna di poter giocare in varie parti del mondo, e fino a 3 settimane fa ero a prendermi a calci con ragazzi inglesi di tutte le fedi calcistiche nei pantani londinesi. Tu che hai viaggiato parecchio più di me dovresti capire i vantaggi che simili esperienze portano, in tutti i campi(non solo sportivo).

Se guardi, non ho detto "sono il Dio del calcio". Ho detto solo che sono più competente di voi, e la VARIETA' e qualità delle mie esperienze in ambito calcistico lo dimostrano. Tuttavia il fatto di essere più competente di voi non fa di me "un competente assoluto". Anzi, credo di non essermi fatto neppure un gran complimento. E cmq dubito che ci sia qualcuno su questo universo che si fa le seghe sul calcio come me le faccio io.

Un romanista che da del "tifoso da bar" a un'altro tifoso, è come uno juventino che accusa qualcuno di rubare. E' ovviamente un epiteto che non prendo neppure in considerazione.

Per il resto, vale lo stesso discorso fatto all'altro fenomeno: "Tu canni. Perchè? Perchè si."

Quello che mi sorprende è che tu hai le capacità, il cervello e le esperienze per evitare di scivolare nell'oblio del tifoso italiota. Sei l'unico qui dentro che ha le armi per fuggire da quel drammatico destino. Ma fai di tutto per scivolarci... Posso ricambiare la proposta di aiuto?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• O guarda, anche a me è capitato di giocare all'estero e sinceramente non è un'esperienza, anzi, non conta proprio un càzzo.

Commenta

• Smettetela di rompere il càzzo. Lo sapete tutti che su sto forum c'e' solo un utente veramente competente. Lui il calcio lo può insegnare.

Commenta

• Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                Smettetela di rompere il càzzo. Lo sapete tutti che su sto forum c'e' solo un utente veramente competente. Lui il calcio lo può insegnare.

bravo.

Commenta

• Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                  Smettetela di rompere il càzzo. Lo sapete tutti che su sto forum c'e' solo un utente veramente competente. Lui il calcio lo può insegnare.
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  bravo.
                  Grazie per il complimento, e comunque Randy dire che canni è riduttivo.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oc***** Cellino vende all'ex proprietario del Malaga. È finita, tiferò una strisciata. Addio.

se lo ascolti sei gia dei nostri!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• grande colpo del milan! preso Adel Taarabt, soprannominato il "Cristiano Ronaldo del Marocco".

Sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona
                      e per finire la bomba:
                      In Italia, mi piace Cassano

Commenta

• + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Come diavolo hanno potuto prendersi Zaccardo quegli altri?!
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• galliani è bravo

stava anche per riuscire a sbolognare constant al napoli

http://www.milannews.it/l-editoriale...cascaae-134908

Per i tifosi del Milan invece, malgrado i ripetuti ridimensionamenti della squadra sul campo, parlare di mercato è sempre più frustrante, umiliante, doloroso.

Anche perché altrimenti c’è davvero il rischio di diventare una squadra da “discount”, un club pronto ad acquistare solo con il 3x2, saldi di fine stagione e scarti vari. L’immagine della gloriosa società rossonera è sempre più ingrigita, sbiadita, sfocata e questa cosa, oltre ad intristire il popolo milanista, non deve essere piacevole nemmeno per la famiglia Berlusconi. Ed allora caro presidente, facciamolo un piccolo sforzo. Mettiamo nelle mani di Galliani quello che si usa definire “tesoretto” e permettiamogli di fare il suo lavoro, cioè di chiudere una trattativa dove averla portata in porto. Basta situazioni alla Tevez, alla Benatia, alla Strootman, alla Ljajic, alla Nainggolan (a proposito, avete notato che la Roma sta facendo un campionato spettacolare con tutti i calciatori su cui aveva messo le grinfie il nostro AD?), acquistiamo un giocatore da Milan, non necessariamente in questi ultimi 5 giorni di mercato invernale. Ci accontenteremmo anche di aspettare fino a giugno, ma che l’attesa sia ben ripagata però.
                            Ultima modifica di xvaso; 28-01-2014, 20:45.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              (a proposito, avete notato che la Roma sta facendo un campionato spettacolare con tutti i calciatori su cui aveva messo le grinfie il nostro AD?),
                              No, l'hai notato solo tu.

Commenta

• Il discorso di acquistare calciatori da Milan è banalissimo. Non puoi comprare giocatori da Milan, non da Milan che vinceva le CL e i campionati. La competitività economica della società rossonera è crollata non solo all'estero ma pure in Italia. Adesso ci sono società che si comprano il meglio della serie A offrendo stipendi sostenibili e assegni immediati. Che senso ha che Berlusconi metta a disposizione un tesoretto di 40 milioni per comprare un grande giocatore quando poi la società per pagare gli stipendi, i debiti, gli interessi sui debiti, eccetera deve poi venderne altri tre?

Commenta

Sto operando...
                                X