annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che delusione di

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
    E' photoshop vero?
    Maelstrom

Commenta

no

Commenta

Pure Bojan prendeste dal Barca e doveva essere chissà quale fenomeno, questo Sanabria farà la stessa fine se non peggiore.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
          quello scemo ti ha tagliato nella sua foto ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Pure Bojan prendeste dal Barca e doveva essere chissà quale fenomeno, questo Sanabria farà la stessa fine se non peggiore.
            noi avevamo preso un certo carmona dalla cantera del barca...buona tecnica,capacità di giocare con la squadra superiore alla media...in italia a parte rare eccezioni nei 25 metri devi vedere e creare da solo perchè a me pare non ci sia un straccio di idea a parte qualche raro caso...vedi giuve,roma(ma sinceramente a me sembra che sia tottone a creare) viola e napoli...voi gobbi piu che avere un "idea" di gioco avete un centrocampo che martella!
            viola e napoli a me sembra abbiano un idea...x le altre, quello di cui ichi si è riempito la bocca x anni...IL PROGETTO a me sembra un navigare a vista...strootman o uno dei centrocampisti della roma verrà venduto a giugno,ecco spiegato naingolan..

esempio stupido...avevamo petagna,giovane promettente,che ha vinto il campionato allievi,in primavera ha mostrato di poterci stare facendo gol e prestazioni...arriva l estate e vai a prendere matri che fa 1 gol in 6 mesi? a me petagna piace parecchio perchè ho seguito il suo percorso nelle giovanili dal vivo e sul campo ha sempre dimostrato...se poi ha fatto la fine di santon io non posso saperlo ma matri a 12 milioni quando hai petagna è una follia...lo provi...poi se fallisce amen

magari mi sbaglio e strootman resterà alla rometta x venti anni però questo acquisto mi sembra tanto uno che arriva..farà bene...e poi a giugno si vende quello forte!

mi sbaglio sicuramente....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bel rosico, ma come sempre tutto smentito dai fatti. Il centrocampista è già partito ed è Bradley, 8 mil dal Toronto. Giusto i soldi che, guarda un po', deve la Roma al Cagliari a giugno. Ancora una volta xvy 0 realtà 1

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Una sconfitta che ci sta. Una serie positiva molto lunga interrotta a gennaio sul campo della prima squadra di Calabria, nonché prima in classifica. Insomma una partita che si poteva perdere, giocata a viso aperto, altre volte è andata bene, questa volta no. Di sicuro non ne esce ridimensionata la squadra, una giornata storta può capitare, ma ancor meno la società che, nel giro di 48 ore, mette a segno due colpi di mercato: Naingolan e Paredes, inizia a trattare per Pastore (utile per i derby) e comunica un premo scudetto intorno ai 200k euro.
                Per quanto un gobbo possa vederla come una prova di forza, resta e rimane solo una partita in mezzo a tante. La prova di debolezza la Juve già l'ha data quest'anno tornando quella di sempre, può anche aver vinto meritatamente lo scontro diretto, ma si trattava di uno scontro diretto che non doveva esserci, basta andare a contare i punti in più che si ritrova.
                Detto questo, sarei stato più contento per la vittoria, ma anche una sconfitta del genere fa bene alla squadra, non è stata costruita per vincere lo scudetto, ma queste sono serate che costruiscono squadre per vincere lo scudetto, tutta esperienza sulle ossa.
                Non ho mai creduto nello scudetto, anche perché devi essere davvero troppo più forte di tutti per vincere un campionato che parte truccato ogni anno, ma io credo che questa squadra e questa società diventeranno davvero troppo più forti di tutto, lo fece Sensi una volta, lo stanno rifacendo gli americani. I tifosi sono vicini alla squadra e giovedì la curva sarà piena.
                Una parolina sul thread starter, da vero juventino non ha mai imparato a vincere.

no. nooo. noooo

perchè non stai rosicando eh? perchèèèèèèèèèèè

se non rosichi non mi dai energiaaaaaa, perchè usi la calma elfica eh??? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

devi rosicareeee

avete persooooo

devi rosicare sennò non posso controbattereeeee

rosicaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  no. nooo. noooo

se non rosichi non mi dai energiaaaaaa, perchè usi la calma elfica eh??? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

devi rosicareeee

avete persooooo

rosicaaaaaaaaa
                  Tu sai cosa fare per farlo rosicare: pronostica la roma sul tetto d'italia, d'europa e del mondo entro i prossimi 10 anni.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      no. nooo. noooo

devi rosicareeee

avete persooooo

rosicaaaaaaaaa
                      Non è mica cosi stupìdo da venire qui a piangere, cosi tu e i tuoi compari potete sfotterlo...

Cmq sulla "calma elfica" mi sono inchinato.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

bisbo, hai fatto anche la foto in posa p0mpino con delpiero?

Commenta

Sto operando...
                        X