annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che delusione di

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una sconfitta che ci sta. Una serie positiva molto lunga interrotta a gennaio sul campo della prima squadra di Calabria, nonché prima in classifica. Insomma una partita che si poteva perdere, giocata a viso aperto, altre volte è andata bene, questa volta no. Di sicuro non ne esce ridimensionata la squadra, una giornata storta può capitare, ma ancor meno la società che, nel giro di 48 ore, mette a segno due colpi di mercato: Naingolan e Paredes, inizia a trattare per Pastore (utile per i derby) e comunica un premo scudetto intorno ai 200k euro.
    Per quanto un gobbo possa vederla come una prova di forza, resta e rimane solo una partita in mezzo a tante. La prova di debolezza la Juve già l'ha data quest'anno tornando quella di sempre, può anche aver vinto meritatamente lo scontro diretto, ma si trattava di uno scontro diretto che non doveva esserci, basta andare a contare i punti in più che si ritrova.
    Detto questo, sarei stato più contento per la vittoria, ma anche una sconfitta del genere fa bene alla squadra, non è stata costruita per vincere lo scudetto, ma queste sono serate che costruiscono squadre per vincere lo scudetto, tutta esperienza sulle ossa.
    Non ho mai creduto nello scudetto, anche perché devi essere davvero troppo più forte di tutti per vincere un campionato che parte truccato ogni anno, ma io credo che questa squadra e questa società diventeranno davvero troppo più forti di tutto, lo fece Sensi una volta, lo stanno rifacendo gli americani. I tifosi sono vicini alla squadra e giovedì la curva sarà piena.
    Una parolina sul thread starter, da vero juventino non ha mai imparato a vincere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma è forte nainggolan? Io ho l'impressione che cerchino di venderci tutti per fenomeni...

Commenta

Radja è un potenziale fuoriclasse. Tipo Essien, per dire, anzi no, Makelele. Non tanto al livello che ha ora, che lo rende già uno dei tre mediani più forti della serie A, ma perché di abitudine è uno che cerca di superare sempre i propri limiti.

Commenta

ti credo sulla fiducia perchè non l'ho (praticamente) mai visto giocare. però uno che arriva a 25 anni, senza alcuna esperienza internazionale e per di più da mediano (un ruolo molto dispedioso) non mi ispira troppo.

Poi come si lo si fa giocare? al posto di de rossi? (a parte il fatto che ama i carellini rossi) lo spogliatoio lo reggerebbe?

Commenta

Nainggolan piace anche me, però bisogna vedere come regge il cambio di ambiente, passando da un centrocampo di cui era leader e giocatore di spicco e da una squadra che lotta per la salvezza, ad un centrocampo in cui "è uno dei tanti" in una squadra che lotta per la CL.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

naingollan è uno dei calciatori più truzzi di sempre

Commenta

E probabilmente insieme a Pinilla anche uno dei più froci.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

Già, la grandissima amicizia tra Pinilla e Nainggolan, separati i due grandi amori

Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

preferisco ricordarli cosi

Commenta

speriamo che non vendano borriello

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          ti credo sulla fiducia perchè non l'ho (praticamente) mai visto giocare. però uno che arriva a 25 anni, senza alcuna esperienza internazionale e per di più da mediano (un ruolo molto dispedioso) non mi ispira troppo.

Poi come si lo si fa giocare? al posto di de rossi? (a parte il fatto che ama i carellini rossi) lo spogliatoio lo reggerebbe?
                          Vedi, non si tratta di dove farlo giocare e al posto così, la questione riguarda poter costruire una squadra all'altezza di vincere, per fare questo bisogna comprare giocatori che possono essere tranquillamente titolari, una rosa allargata che permetta di sopperire agli inevitabili infortuni o alla stanchezza. Naingolan sarà titolare così come gli altri tre. La Roma ha avuto un calo quando si sono rotti Totti e Er Tendina, comprando giocatori all'altezza il valore della squadra non muta a prescindere da quello succede in infermeria.
                          Un'altra cosa, preso pure Sanabria del Barca.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

cmq per la roma, io piu che prendere naingollasd, avrei prima rinforzato attacco e difesa, il centrocampo è già forte così

Commenta

Fossi stato nella roma avrei comprato Icardi e Pereira.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Un'altra cosa, preso pure Sanabria del Barca.
                                Quello della Cantera? Se non sbaglio è giovanissimo, in eta da Primavera, un buon acquisto in prospettiva.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X