annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che delusione di

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che delusione di

Mi ero preparato per vedere la sfida scudetto e mi sono ritrovato a vedere la solita partita tra la solita Juventus e la solita Rometta, col solito de rossi che rosica quando perde e il solito torello finale. Se sapevo, non glieli davo tutti quei soldi a sky.
    Ma che sete venuti a fa?
    Maelstrom

Partita sinceramente agghiacciante. La Roma era partita anche bene, forse TROPPO bene, tanto che la Juve dopo aver resistito all'assalto dei primi 20 minuti ha iniziato a giocare come sa e non cè più stata storia.

E per il secondo anno di fila il campionato è finito a Gennaio appena. Cè sempre troppa differenza tra la Juve e le altre, una differenza insormontabile. E questo funge da "termometro" che misura la scarsezza del campionato italiano, visto che come ben sappiamo la Juve in CL è "una delle tante".
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

il campionato non è finito!!! io credo ancora nel napoli che userà meno energie in EL a differenza della giuve che sarà obbligata a provarci!

chiaro che i gobbi in italia sono avanti anni luce perchè il napoli è costruito sull attacco mentre in italia si vince con la difesa...ma io credo che il progetto del napoli sia ancora capace di avvicinarsi a questa juve...sulla roma ribadisco che a me garcia non convince e ne riparliamo a marzo,io credo ancora ai *****zzurri in CL anche se al momento è molto complicato
      napoli e giuve sono avanti...poi vengono le altre...il milan quest anno lasciamolo stare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono naturalmente contento per la vittoria, ma devo ammettere che l'infortunio di Pepito mi ha lasciato un pó di amaro in bocca per la giornata di ieri, mi dispiace per quel ragazzo..

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Sono naturalmente contento per la vittoria, ma devo ammettere che l'infortunio di Pepito mi ha lasciato un pó di amaro in bocca per la giornata di ieri, mi dispiace per quel ragazzo..
          E' una tragedia a 360°. In primis per la Fiorentina che perde l'attaccante più prolifico del campionato, e poi anche per la Nazionale. Se l'infortunio è di quelli lunghi salterà il mondiale, il che vorrà dire presentarsi in Brasile col solo negro sopravvalutato li davanti...

Cmq è vergognoso che una squadra di macellai come il Livorno finisca la partita in 11. Quelli son venuti a Firenze col 5-4-1 con la sola intenzione di picchiare, c'erano almeno 2-3 cartellini rossi potenziali. Per provarci a rubare la partita, adesso ne piangerà tutto il calcio(di merdà) italiano. Bene.

Per quest'anno mi sono già rotto le palle sufficientemente. Del resto, mica mi pagano per vedermi le partite.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

La roma non sapeva più come fare per fermare la juve, addirittura ci ha provato a togliere la palla con le mani dalla porta...

Commenta

Rossi ;_;

Commenta

Povero il mio fantacalcio.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Beh ad un certo punto ai giocatori del Livorno mancava solo la mannaia in mano, simpatici anche perchè quando han falciato Cuadrado che stava partendo in contropiede (quindi ciao ciao) e lui si è rialzato subito il tizio ha avuto anche il coraggio di simulare che era stato lui martoriato Povero rossi, speriamo sia solo una distorsione.

Riguardo alla Juve.. beh la Roma secondo me ha i mezzi (caz un centrocampo con Pjanic-De Rossi-Strootman in italia!) ma ha la mentalità da squadretta e si è visto sul campo.
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Nessun danno al crociato per Rossi. Solo una distorsione. E' escluso anche l'intervento chirurgico.

Tempi di recupero 2-3 mesi.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Dai, poteva andare peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Dai, poteva andare peggio.
                        Poteva andare anche meglio, e avere in settimana sia Gomez sia Rossi titolari.

Purtroppo questa è una stagione sfigata, cè ben poco da fare.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Poteva andare anche meglio, e avere in settimana sia Gomez sia Rossi titolari.

Purtroppo questa è una stagione sfigata, cè ben poco da fare.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            E' una tragedia a 360°. In primis per la Fiorentina che perde l'attaccante più prolifico del campionato, e poi anche per la Nazionale. Se l'infortunio è di quelli lunghi salterà il mondiale, il che vorrà dire presentarsi in Brasile col solo negro sopravvalutato li davanti...

Cmq è vergognoso che una squadra di macellai come il Livorno finisca la partita in 11. Quelli son venuti a Firenze col 5-4-1 con la sola intenzione di picchiare, c'erano almeno 2-3 cartellini rossi potenziali. Per provarci a rubare la partita, adesso ne piangerà tutto il calcio(di merdà) italiano. Bene.

Per quest'anno mi sono già rotto le palle sufficientemente. Del resto, mica mi pagano per vedermi le partite.

Commenta

Wang io aspetterei a fare linguacce se fossi in te, altrimenti rischi figure di merdà come quella di Totti ieri sera

Visto che in realtà è con la Fiorentina che ti giochi la stagione(EL e Coppa Italia)...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X