Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vince il napoli, si fermano la Roma e la juve.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioE' così che la serie a andrà in vacanza.
Poi, 1X inter-Milan.
Buone feste Wang.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNe una mèrda come quello dell'Inter però.
Commenta
-
Il centrocampo più forte della A è senz'altro quello della Juventus, ma la Roma sta poco sotto. Cioè,poter schierare De Rossi, Pjanic e Strootman è un lusso incredibile. Stiamo parlando di 90 / 100 milioni di valore in tutto. Inferiore quello della Fiorentina, Randy, in quello della Roma ci giocherebbe titolare solo Borja Valero.
All'inter invece io ammiro solo Alvarez, che è il centrocampista offensivo più forte in serie A.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioInferiore quello della Fiorentina, Randy, in quello della Roma ci giocherebbe titolare solo Borja Valero.
Io ho detto che il gioco della Fiorentina è il più SPETTACOLARE, che è tutt'altra cosa dal dire che è il "miglior" gioco o che abbia il centrocampo migliore.
Il centrocampo della Fiorentina l'ho paragonato solo a quello del Milan, che non capisco come faccia Xvaso a credere che siano ugualmente forti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
I miei due centesimi sulla discussione.
1- Wang è un fenomeno.
2- Allegri è un allenatore da media classifica, manca di carisma e personalità, ma è un gran lavoratore, nel senso che può fare l'allenatore così come l'operaio in miniera, fa il compitino, cosa che lo rende perfetto per il Milan di B. Che non sia un fenomeno l'ha dimostrato quando non è riuscito a vincere lo scudetto nonostante arbitri e palazzo gli avessero spianato la strada, ma anzi, furto su furto ha dovuto scippare la Fiorentina per l'ultimo posto disponibile.
3- L'artefice principale della debacle rossonera di questi anni e la società che ha costruito una squadra senza capo né coda. Il miglior AD degli ultimi 20 anni in serie A, tale signor Galliani, ha dimostrato che è il più bravo solo quando ha il portafogli pieno, probabilmente il migliore, ma tra i peggiori quando i cordoni della borsa sono chiusi. Berlusconi dal canto suo ha trovato in Allegri l'allenatore ideale, sempre pronto a dire sissignore, con risultati sotto gli occhi di tutti. Il Milan non ha alcun tipo di progetto alle spalle: dove sta andando? Come? Con chi? Potrebbe sembrare una squadra che punta sui giovani, ma a guardare bene non è così, spende male e a càzzo, non per incapacità, sia chiaro, ma probabilmente per le questioni irrisolte a livello societario.
Detto questo rimane una buona squadra, forse ha una classifica che paga un po' troppo per il reale valore del parco giocatori, sicuramente non è all'altezza dell'Inter (dove il cattivo gioco non è conseguenza degli interpreti, bensì scelta tattica) né della Fiorentina, decisamente più brillante e tecnica, ma il divario con i viola, sebbene la classifica dica altro, è molto più piccolo che con Inter o Napoli, che sono più "squadre". Inutile parlare poi del divario con le prime della classe, sarebbe puro esercizio.
3- Il centrocampo della Fiorentina non è il più spettacolare, il centrocampo non è un flipper né un gioco di fuochi d'artificio, anzi francamente mi riesce difficile credere che qualcuno che faccia il giornalista per mestiere parli di "centrocampo spettacolare", semmai di gioco spettacolare, che è sensibilmente un'altra cosa.
4- Elle è gay
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio3- Il centrocampo della Fiorentina non è il più spettacolare, il centrocampo non è un flipper né un gioco di fuochi d'artificio, anzi francamente mi riesce difficile credere che qualcuno che faccia il giornalista per mestiere parli di "centrocampo spettacolare", semmai di gioco spettacolare, che è sensibilmente un'altra cosa.
Edit per aggiunta screen:
Forse è meglio che ti prendi una pausa?
Il bello è che adesso mi tocca anche leggere il resto del tuo post(sono andato a colpo sicuro cercando il punto in cui parlavi della Fiorentina)... Qualche feedback? Posso leggerlo o ne morirei?Ultima modifica di Randywarlord; 23-12-2013, 18:07.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCi hai indotto all'errore
Diciamo che ti sei scordato di leggere il post sopra al tuo dove parlavo di "gioco più spettacolare" senza che nella stessa frase accennassi a centrocampo o ad altri reparti, e che quindi hai preso una cantonata... Ma ti perdono Ichi caro
Ho letto il resto del tuo post, e lo ritengo condivisibile. Discreta l'analisi sul Milan. l'unica cosa su cui mi sento di dissentire è il definire il Napoli "Più squadra" di altre. E' la mia perfetta conoscenza di Benitez a farmi dissentire.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioComunque da quando ho conosciuto Il Vaskning le mie serate in disco sono decollate. Un po' come il gioco della fiore con borja Valero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioComunque da quando ho conosciuto Il Vaskning le mie serate in disco sono decollate. Un po' come il gioco della fiore con borja Valero.
Commenta
Commenta