Il sistema calciopoli ha retto 12 minuti. Questa roma demolirá il palazzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La partita ingiocabile
Comprimi
X
-
Hahahahahaha
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
se questa è la roma i gobbi vincono lo scudetto a marzo...forza napoli!!!
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose questa è la roma i gobbi vincono lo scudetto a marzo...forza napoli!!!
La Roma non è attrezzata per vincere lo scudo e si vede. Credo che cmq sicuramente arriverà in CL. Con buona pace vostra che non la volete in Europa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa Roma non è attrezzata per vincere lo scudo e si vede. Credo che cmq sicuramente arriverà in CL. Con buona pace vostra che non la volete in Europa.Ultima modifica di Dargor83; 17-12-2013, 00:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioVecchio, i gobbi hanno vinto lo scudetto quando hanno battuto il Napoli.
La Roma non è attrezzata per vincere lo scudo e si vede. Credo che cmq sicuramente arriverà in CL. Con buona pace vostra che non la volete in Europa.
perchè non è possibile che milan e juve vanno e fanno perchè il "palazzo" vuole cosi mentre tutte le altre sono a lottare anche contro quello e ogni risultato è un impresa contro le forze del male
capisco che le provinciali fanno risultati ogni tanto e quando lo fanno devono per forza renderlo ancora piu grande di quello che è (vedi inter) ma poi nonostante i 150 mila punti in piu che la roma ha sul milan la differenza non è cosi grande...cosi come non è con tutte le altre a parte napoli e giuve
di sicuro la roma ha un gran bel centrocampo e quando prende palla sa cosa farci anche se io nutro ancora dubbi su garcia
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioNon arrivare in CL per una squadra che gioca senza coppe è un mezzo fallimento. Se ci arriva poi però fará cagare.
Poi certo farà cagàre, ma quello perchè vengono dalla Serie A, non di certo perchè giocano di merdà o hanno una squadra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa il portierino carioca con le smanie da superman?
aveva personalità,parlava tanto,guidava la difesa...però anche l anno scorso ha fatto un sacco di cappelle
finchè le fai in primavera che non ti vede nessuno è un conto,quando arrivi in prima squadra è un altro
secondo me il portiere deve essere un "vecchio" (27/29 anni) deve avere esperienza...poi se sei casillas reggi certe pressioni gia a 18 anni...altrimenti è meglio giocare e fare exp
io lo manderei in prestito e rinnoverei un altro anno ad abbiati,anche se questa stagione sta avendo un po troppi infortuni...il sogno poi sarebbe prendere consigli ma forse ha rinnovato...c'è ancora valdes mi pare ma è uno normale anche lui
x il momento abbiati con una gamba sola è meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiow/e
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioperchè sbolognare Abbiati?
l unico merito che ha è averci tolto dalle palle seba rossi ma sono passati anche 15 anni
abbiati è un portiere normale...io lo terrei ma se si puo avere consigli o valdes (no x l ingaggio) o cmq un portiere normale che non sia dannoso va bene
dopo il 2007 è chiaro che se hai la squadra forte vinci a prescindere dal portiere...negli ultimi 30 anni abbiamo avuto solo galli come portiere di "fama"
quindi sul portiere non mi aspetto niente...x me puo restare un altro anno abbiati o possono prendere uno nuovo o far crescere gabriel
io continuo a credere che il portiere lo fa la fase difensiva...se la difesa del milan è riuscito a far fare il record di imbattibilità ad uno scarso come rossi con 4 difensori decenti e una buona fase difensiva anche un pagliaccio farebbe bene
vedremo a giugno cosa succede...al momento resto molto piu preoccupato x i 2 centrali che sono veramente scarsi...a FM ramì sembra un fenomeno ma io dubito...ci sono ranocchia e astori sul mercato...2 italiani a 15 milioni...sono 2 rischi visto come è finito il mio pupillo "ogbonna" alla giuve
che poi tutte queste questioni al momento sono ridicole perchè non sappiamo chi farà mercato e con quanti soldi...serve chiarezza in società
amelia verrà cacciato a calci nel culo (spero) e uno dannoso come lui si puo prendere a parametro 0 dando molto meno di quanto prende lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioDi certo la Roma se va in CL investirà quattrini. Non comprerà Messi, ma neppure si limiterà a rincalzi di seconda fascia.
Poi certo farà cagàre, ma quello perchè vengono dalla Serie A, non di certo perchè giocano di merdà o hanno una squadra.
Il milan ha una squadra mediocre eppure è agli ottavi. Non penso che la Fiorentina in CL, per quanto se lo fosse meritato, avrebbe passato il turno. Il motivo è semplice: la fascia.
Le squadre che vanno in CL per non prendere pesci in faccia devono essere in seconda fascia almeno (in terza si rischia) oppure devono essere squadre vere in grado di competere su due fronti... vabbè la juve fa eccezione perché sono spocchiosi e si sopravvalutano.
Commenta
Commenta