ci siamo. E' a milano la prima sconfitta della roma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Roma 1 fisso.
Comprimi
X
-
sei una *****!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
A proposito, sbrigati a farmi sapere quale gift della Boscolo vuoi. Come ti ho già detto per telefono, me ne hanno regalate un bel pò, con possibilità anche di weekend all'estero. Quando vuoi partire fammi sapere che ti regalo una gift e vai, tutto pagato.
Io stasera vado a mangiare da Vanni, con me c'è anche Stefania Okaka, la sorella del giocatore che deve firmare 2 contratti per la partecipazione ad una cerimonia della tao Due dove presedierà la squadra di pallavolo. Se vuoi venire ti faccio venire a prendere, il sarto non ti serve perchè hai già gli abiti su misura. L'unica cosa le scarpe devono essere appena comprate e nere. per questo basta che vai dove già sai, le scegli, le prendi, poi passo io, non preoccuparti.Ultima modifica di Ernemuse; 09-12-2013, 10:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioL'unica cosa le scarpe devono essere appena comprate e nere.
Commenta
Commenta