annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale 2014: Gironi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondiale 2014: Gironi.

GRUPPO A
    Brasile, Croazia, Messico, Camerun

GRUPPO B
    Spagna, Olanda, Cile, Australia

GRUPPO C
    Colombia, Grecia, Costa d’Avorio, Giappone

GRUPPO D
    Uruguay, Costa Rica, Inghilterra, Italia

GRUPPO E
    Svizzera, Ecuador, Francia, Honduras

GRUPPO F
    Argentina, Bosnia, Iran, Nigeria

GRUPPO G
    Germania, Portogallo, Ghana, USA

GRUPPO H
    Belgio, Algeria, Russia, Sudcorea

Una bella merdà. L'Inghilterra alla fine la batteremo, ma ci darà dei discreti cazzì. Il problema è l'Uruguay... Suarez e Cavani ci aprono come una scatola di sardine e ci scaraventano nel cesso.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

belli i gruppi c e ed h

Commenta

se nonostante tutto la francia non si qualifica rido troppo

Commenta

Io ho le balle troppo girate per le porcate che fanno blatter e platini. A confronto moggi era un santo. Diosanto la Francia, una nazione di ***** dove il campionato fa cagare e con una nazionale di africani... che *****.

Commenta

w la germania

italia mèrda

Commenta

Girone semplòice per italia e francia.

Commenta

Il nostro girone non è impossibile, pero' di sicuro non ammette errori.. Un po' di pressione fa sempre bene, anzi speriamo in qualche scandalo di scommesse che porta fortuna, altrimenti wang potrebbe pronosticarci ultimi nel girone...

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              Girone semplòice per italia e francia.
              Letto ora, siamo fottuti.
              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Io ho le balle troppo girate per le porcate che fanno blatter e platini. A confronto moggi era un santo. Diosanto la Francia, una nazione di ***** dove il campionato fa cagare e con una nazionale di africani... che *****.
                Come dice Tuttosport, siamo stati presi in girone

Se passiamo, incontriamo o la prima o la seconda del gruppo C. Non male.
                Maelstrom

Commenta

ma qual'era il criterio del sorteggio? non mi sembrano gironi proprio equilibrati
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    ma qual'era il criterio del sorteggio? non mi sembrano gironi proprio equilibrati
                    il problema è che la svizzera è testa di serie. Le abbiamo ceduto il posto giusto il giorno in cui si assegnavano le fascie. Poi siamo finiti nel gruppo delle seghe cosmiche perchè blatter ha parato il culo alla francia spostandola da lì e mettendola tra le europee.

Commenta

usciamo ai quarti contro l'olanda.

Commenta

girone complicato ma che possiamo passare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          Hanno scelto le teste di serie alla càzzo di cane, poi non paghi, hanno messo una europea (erano nove, quindi una spaiata) in un'urna particolare sudamericana, per evitare che ci fossero due coppie di squadre della stessa federazione. Tutto ciò, ovviamente, per favorire Francia e Svizzera (Platini e Blatter), che sono casualmente finite nel girone più agevole. Detto ciò, noi ci lamentiamo, ma mettetevi nei panni di Costa Rica.

Commenta

La costa rica è una buona squadra. Certo in questo girone è impensabile che passi in turno, ma in uno normale non sarebbe stato impossibile.

Detto questo non mi metterei mai nei panni della costarica yche me ne frega... semmai mi metterei in quelli del brasile e argentina (festa grande) o della spagna (che non sta in un girone eccessivamente facile).

Commenta

azz...sorteggi pilotati? ma 23 anni fa sofia loren non cercava la pallina del surgelatore?

dai ma smettetela di credere che certe cose siano "free"...mi sembrate dei bimbo******* che pensano al mondiale di calcio come al toneo parrocchiale

sono tutti pilotati...anche la premier (ciao randy) che magari ha meno bisogno di polemiche arbitrali ma se pensate che sia casuale la gestione di tanti denari siete veramente ridicoli
                              godetevi lo spettacolo e cercate di beccate le scommesse tipo quella di venerdi della B
                              Ultima modifica di xvaso; 08-12-2013, 08:38. Motivo: parete== sembrate :D

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X