Quando cambieranno questa modalità becera sarà sempre troppo tardi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-bayern, psg, atl madrid, united, arsenal, barcellona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio2011/2012: il Dortmund ultimo del girone, in vantaggio di due, prende tre gol incredibili dall'OM perdendo 3 a 2, guarda caso tre gol che li hanno fatti passare alla fase eliminatoria. Due anni dopo succede l'esatto contrario. Non sarà stato un biscotto, no, figuriamoci.
Tu sei quello che ogni volta che una squadra italiana perde/viene eliminata in Europa gli altri sono dopati/biscottati/ladri/hanno avuto culò.
In Europa contano i dettagli, i millimetri, gli attimi. Non basta giocare bene. Non basta neppure avere giocatori forti. Per andare avanti devi avere tutta un'insieme di cose che ti permette di avere la freddezza necessaria per difendere un risultato o fare un goal al momento giusto. Prendi la Juve, mettila al posto del Borussia nella partita di ieri, e vedi che il 2-1 al 90° non arriva neppure se preghi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiono al ranking uefa. In europa massimo 2 squadre con la seconda al preliminare.
In brasile tutti contro l'italia di prandelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiono al ranking uefa. In europa massimo 2 squadre con la seconda al preliminare.
In brasile tutti contro l'italia di prandelliUltima modifica di Introvabile; 12-12-2013, 16:10.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIn Europa contano i dettagli, i millimetri, gli attimi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...07154906.shtmlMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioContano anche gli spalatori
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...07154906.shtml
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSi sono daccordo con te, però è fa ridere na roba del genere dai
Bastava battere il Copenaghen(non il Barça) alla prima e non regalare 2 goal da mongoloidi in casa col Galatasaray. E la Juve era passata easy.
La colpa è solo vostra che avete fatto un girone da handicappati. Poi è chiaro che sullo scontro diretto ad Istanbul, il Galatasaray prova tutti i trucchetti. E fanno pure bene.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Secondo me conta il fatto che la squadra "Campione d'Italia ) sorteggiata in un girone tutt'altro che proibitivo, riesca a ottenere una sola vittoria e poi quando va a giocarsela all'ultima giornata perda la qualificazione pur avendo a suo favore due risultati su tre e un campo che favoriva chi aveva due risultati su tre.
A vedere poi il Napoli che non si qualifica pur avendo fatto ben 12 punti, c'è da domandarsi se la classifica dello scorso anno sia espressione delle reali forze della Serie A. Senza andare troppo indietro nel tempo, forse uno qualche domanda potrebbe anche porsela: sicuro che calciopoli sia terminata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioPer come ha giocato ieri il Borussia, se avesse vinto 8-0 nessuno si sarebbe meravigliato. E invece hanno vinto 2-1, facendo il secondo goal all' 87° dopo un assedio durato fin dall'inizio della ripresa. Se era biscotto, il Marsiglia evitava di pareggiare, o cmq non avrebbe giocato alla morte cercando di difendere il risultato fino al 90°. Geniale come biscotto, sono stati a un passo dall'uscire dalla CL. Poi cè sempre quel rigore solare non dato a Lewandowsky, mi sa che l'arbitro non era stato informato del biscotto.
Tu sei quello che ogni volta che una squadra italiana perde/viene eliminata in Europa gli altri sono dopati/biscottati/ladri/hanno avuto culò.
In Europa contano i dettagli, i millimetri, gli attimi. Non basta giocare bene. Non basta neppure avere giocatori forti. Per andare avanti devi avere tutta un'insieme di cose che ti permette di avere la freddezza necessaria per difendere un risultato o fare un goal al momento giusto. Prendi la Juve, mettila al posto del Borussia nella partita di ieri, e vedi che il 2-1 al 90° non arriva neppure se preghi.
Il calcio è fatto di persone. Dalla terza categoria alla cl, queste persone giocano e si ricordano ogni partita, ogni avversario contro cui hanno giocato. E ovviamente ci sono quelli più simpatici e quelli più antipatici. Allo stesso modo sanno benissimo che ci sono partite in cui mettere meno gamba da un certo momento in poi. Mandanda e tanti altri c'erano, quella volta nel 2011, e c'erano pure questa volta. Nulla di strano che a un certo punto si siano resi il favore. Questo è il biscotto. In Europa contano i millimetri? Lo vedi che parli come se fossi uno spot di Sky?Ultima modifica di JustLikeToio; 12-12-2013, 17:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioforse uno qualche domanda potrebbe anche porsela: sicuro che calciopoli sia terminata?
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPosto che se io dovessi favorire i miei avversari preferirei farlo nel modo meno evidente possibile, invece di farmi tre autogol preferisco giocare alla morte e poi fare papera all'ottantaseiesimo, ma questo è quello che farei io, se tu ritieni che un biscotto consista in una squadra che si sposta tutta su una fascia per far segnare l'avversario, rispetto.
Il calcio è fatto di persone. Dalla terza categoria alla cl, queste persone giocano e si ricordano ogni partita, ogni avversario contro cui hanno giocato. E ovviamente ci sono quelli più simpatici e quelli più antipatici. Allo stesso modo sanno benissimo che ci sono partite in cui mettere meno gamba da un certo momento in poi. Mandanda e tanti altri c'erano, quella volta nel 2011, e c'erano pure questa volta. Nulla di strano che a un certo punto si siano resi il favore. Questo è il biscotto. In Europa contano i millimetri? Lo vedi che parli come se fossi uno spot di Sky?
Ormai non mi incanti più. Io ieri ho visto un Marsiglia che fino all'espulsione(35') teneva benissimo il risultato, pressava, e dava l'impressione di poter fare il miracolo. Dopo l'espulsione si sono ritirati in difesa, con un Borussia che ha iniziato ad attaccare "alla disperata" colpendo anche un paio di pali, e intensificandosi fino al mega assedio finale. Alla fine, mentre erano in 10 in area cè scappato il goal. Deve essere per forza un biscotto? Il Napoli meritava di passare, forse anche più del Borussia, ma mettiti l'animo in pace, il Borussia purtroppo per te non ha rubato un cazzò. Anzi, col rigore clamoroso non dato su Lewandowsky per poco non veniva buttato fuori per un errore arbitrale.
Lo vedi che parli come se fossi uno spot di Sky?
La verità è che il Borussia è passato veramente per una questione di attimi e di millimetri. O pensavi che un girone incasinato come quello venisse deciso a colpi di partite con 7 goal?
Parliamo dei fatti: Onore al Napoli che è stato a mezzo passo dal superare un girone allucinante.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta