In una partita che ti va bene anche solo pareggiare, un campo in cui è impossibile giocare a calcio chi avvantaggia? Quelli che devono segnare o quelli che devono solo evitare che la palla arrivi in area?
ma sai che hai ragione? solo ora ho realizzato: vittoria dell'europa league in casa, davanti al proprio pubblico! Quale miglior modo di onorare lo stadio più bello del mondo?
grande andrea, complimenti antonio. vi stimo.
Sisi, è un piano geniale. Mi hanno convinto, voglio iniziare a tifare Juve.
In una partita che ti va bene anche solo pareggiare, un campo in cui è impossibile giocare a calcio chi avvantaggia? Quelli che devono segnare o quelli che devono solo evitare che la palla arrivi in area?
Non hai capito, questi adesso devono dare la colpa a qualcosa o a qualcuno. E' chiaro che la neve avvantaggia chi deve difendere il risultato(quindi la Juve), ma adesso accamperanno scuse sul fatto che la neve gli ha impedito di fare gioco.
Ma infatti la Juve ha fatto una buona partita, anche se i piedi buoni della Juve non riuscivano a fare passaggi come volevano. Poi come succede spesso in questi casi, arriva il pallone rinviato da 50 metri , la punta la spizza di testa e quello riesce a tirare facendola passare tra le gambe del difensore e nell'unica traiettoria in cui il portiere non riesce ad arrivare.
Sicuramente la _Juve non ha demeritato, anzi. Solo che poi passa chi segna, e stavolta ce la prendiamo in saccoccia.
Non hai capito, questi adesso devono dare la colpa a qualcosa o a qualcuno. E' chiaro che la neve avvantaggia chi deve difendere il risultato(quindi la Juve), ma adesso accamperanno scuse sul fatto che la neve gli ha impedito di fare gioco.
A "questi" e "quelli" non interessa dare la colpa a qualcuno, mi sembra che sono stato abbastanza obiettivo nel dire "niente, ce la prendiamo in saccoccia e torniamo a casa". Poi vabbè se vuoi farti un film mentale fai pure.
A "questi" e "quelli" non interessa dare la colpa a qualcuno, mi sembra che sono stato abbastanza obiettivo nel dire "niente, ce la prendiamo in saccoccia e torniamo a casa". Poi vabbè se vuoi farti un film mentale fai pure.
Non parlavo di te, ne dei visionari in stile Wang. Parlavo di quelli che vanno ai microfoni a dire boiate(in questo caso Conte), che infatti, come mi è stato appena detto, ha dato la colpa al campo. CVD.
Fortunatamente però ha detto che hanno perso la qualificazione "altrove"... forse si è accorto che la Juve ha fatto un girone di merdà che che se fosse una squadra da Europa aveva già 6 punti dopo le prime due partite.
temo di essere stato frainteso, la stima per drogba è la mia. conte ha detto che "Non è così, perchè se avessimo potuto giocare a calcio non so se l'epilogo sarebbe stato questo".
Commenta