annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Fiorentina 2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiotu verrai salvato, tu verrai salvato dall'inferno di dante
il paradiso ti attende
Grazie Wang.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ora voglio che Ichi appaia in questo thread, e abbia il coraggio di dirmi che NON CI COMBINA NULLA.
Cmq, sulla sconfitta non ho mai avuto dubbi. Non dopo il pronostico di Wang. Vedo però il risultato è 2-1... E' stata una bella partita? La Fiorentina almeno ha giocato bene?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGran bella partita. La Fiorentina ha lasciato giocare, finalmente dopo 15 gare qualcuno che non si è chiuso in difesa.
A Torino verrete distrutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioWang non so cosa pensare di te in questo momento, mi ero pure fidato.
è qui che sorge la mitica frase: abbi fede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioè qui che sorge la mitica frase: abbi fede.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCon una difesa seria Gervinho al decimo del primo tempo usciva in barellaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioanche secondo me il Napoli quest'anno è più forte di Roma e Juve. Intendevi questo vero?
Un'ottima squadra. Il Napoli è un'ottima squadra. Che deve voler più di questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioUn'ottima squadra. Il Napoli è un'ottima squadra. Che deve voler più di questo.
Per quanto riguarda il campionato penso che debba giocare per vincerlo. La juve se non esce stasera sarà concentrata sulla champions e perderà punti preziosi, inoltre è stata aiutata parecchio in questa prima parte della stagione, difficile che possano continuare gli aiutini. La roma è una squadra da mezza classifica. Sta facendo bene al momento, ma solo perchè senza le coppe può preparare le partite al meglio. Il napoli ha la squadra per vincere in italia, soprattutto se ci sarà qualche innnesto rilevante a gennaio.
Ho fatto un'analisi corretta secondo te?
Commenta
Commenta