annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigori in champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    bla,bla,bla....

qualcuno mi trova il regolamento uefa per gli arbitri? SE ESISTE...

regolamento italiano (mai applicato)
    TRATTENERE UN AVVERSARIO
    Trattenere un avversario consiste nell’atto di impedirgli di avanzare o di muoversi,
    facendo uso delle mani, delle braccia o del corpo.
    Agli arbitri si rammenta di intervenire prontamente e con fermezza nei confronti
    dei calciatori che trattengono l’avversario, in particolare all’interno dell’area di
    rigore in occasione di calci d’angolo e di calci di punizione.

http://http://www.figc.it/Assets/con...eUpload_it.pdf

pagina 125

nel calcio le mani non si usano...su questa cosa io do ragione agli arbitri quando la applicano...poi deve esserci il pallone in zona...ma quelli che trattengono la devono smettere e se vengono puniti è un bene per il calcio

e noi in questi 3 anni col barca l abbiamo subita parecchio questa cosa...a me sembra che non capite che uno valuta in base all'esperienza che si è fatto...sono persone,non è questione di vedere o non vedere ma di VALUTARE
    è inutile lamentarsi...se matri sbaglia gol davanti alla porta è un errore,se sbaglia un arbitro non è un complotto...se non c'è di mezzo la giuve
    Guarda, per esperienza personale, le braccia si usano. Io stesso per difendere la palla allontano i difensori con il braccio. E non c'è stata una volta che mi/o gli hanno fischiato un fallo contro o a favore. I falli di braccia te li fischiano solo per trattenute.

Commenta

Tu parli di allargare le braccia. Ci sta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        Tu parli di allargare le braccia. Ci sta
        Usando anche la mano.

Immagina una cosa del genere senza prendere le maglie. Non te li fischiano.

Aggiungo:
        Mi hanno fischiato a favore più falli per contrasti di spalla che per spinte varie o_O
        Ultima modifica di Stompatore; 27-11-2013, 16:42.

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
          Guarda, per esperienza personale, le braccia si usano. Io stesso per difendere la palla allontano i difensori con il braccio. E non c'è stata una volta che mi/o gli hanno fischiato un fallo contro o a favore. I falli di braccia te li fischiano solo per trattenute.
          Se è per questo neanche a me hanno mai fischiato le trattenute in area. Mai neanche una volta in nessuna delle partite che ho giocato in champions...

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
            Se è per questo neanche a me hanno mai fischiato le trattenute in area. Mai neanche una volta in nessuna delle partite che ho giocato in champions...
            Bravo

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
              Usando anche la mano.

Immagina una cosa del genere senza prendere le maglie. Non te li fischiano.

Aggiungo:
              Mi hanno fischiato a favore più falli per contrasti di spalla che per spinte varie o_O
              quello è fallo non ci sono cazzi...poi si puo valutare se la palla è vicina se fa parte dell azione di gioco ecc ecc

ora sinceramente non so come sia il regolamento oggi...ma una volta se la palla andava verso quei 2 giocatori era fallo x il difensore (il famoso palla contesa,palla alla difesa)

la spallata invece è un normale contrasto di gioco,se è spalla contro spalla,ma come dicevo nell altro post questa regola viene applicata molto piu al nord che nei paesi latini
              altra cosa è la spinta che va(andava) punita sempre

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma ieri quello del copenhagen che fa tto?
                Si è girato di spalle alla palla, ha incrociato le mani e la palla gli è caduta proprio lì
                Maelstrom

Commenta

silvio è (de)caduto

dato che la giuve non mi avrebbe fatto ridere meglio vespa
                  e ieri santoro

a me fa ridere la santanchè

Commenta

Sto operando...
                  X