Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rigori in champions
Comprimi
X
-
Tu parli di allargare le braccia. Ci sta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioTu parli di allargare le braccia. Ci sta
Immagina una cosa del genere senza prendere le maglie. Non te li fischiano.
Aggiungo:
Mi hanno fischiato a favore più falli per contrasti di spalla che per spinte varie o_OUltima modifica di Stompatore; 27-11-2013, 16:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioGuarda, per esperienza personale, le braccia si usano. Io stesso per difendere la palla allontano i difensori con il braccio. E non c'è stata una volta che mi/o gli hanno fischiato un fallo contro o a favore. I falli di braccia te li fischiano solo per trattenute.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSe è per questo neanche a me hanno mai fischiato le trattenute in area. Mai neanche una volta in nessuna delle partite che ho giocato in champions...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioUsando anche la mano.
Immagina una cosa del genere senza prendere le maglie. Non te li fischiano.
Aggiungo:
Mi hanno fischiato a favore più falli per contrasti di spalla che per spinte varie o_O
ora sinceramente non so come sia il regolamento oggi...ma una volta se la palla andava verso quei 2 giocatori era fallo x il difensore (il famoso palla contesa,palla alla difesa)
la spallata invece è un normale contrasto di gioco,se è spalla contro spalla,ma come dicevo nell altro post questa regola viene applicata molto piu al nord che nei paesi latini
altra cosa è la spinta che va(andava) punita sempre
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
silvio è (de)caduto
dato che la giuve non mi avrebbe fatto ridere meglio vespa
e ieri santoro
a me fa ridere la santanchè
Commenta
Commenta