annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

klopp alla juve per il dopo conte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • klopp alla juve per il dopo conte

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...su-klopp.shtml

    chissà che pensa lui della stampa italiana... una mezza idea ce l'ho.


  • #2
    Il dopo Conte non ci sarà, è più probabile un dopo Marotta.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      dici che marotta se ne vada tra un paio di anni al massimo?

      Commenta


      • #4
        A giugno 2014 gli scade il contratto, e ancora non ne parla nessuno, si pensa solamente al contratto di Pirlo. Secondo me è possibile che si scelga di rimanere solo con Conte e Paratici, con Nedved che "sale di grado" e poi Agnelli che continua a gestire tutto.

        Marotta si è mosso sia bene che male, c'è da ammetterlo come c'è da ammettere che ha avuto dei compiti difficili in quanto la vecchia gestione aveva prosciugato le casse e lasciando dei pesi morti pagati a peso d'oro con contratti pluriennali. Al primo anno ha rifondato la squadra facendo qualche scelta sbagliata partendo dall'allenatore tale Gigi Delneri (ma è capibile al primo anno in una dimensione totalmente diversa da quella cui era abituato) ed infatti è arrivato settimo, al secondo è stato cambiato l'allenatore (scelto dalla dirigenza) ed è sembrato a tutti che abbia fatto meglio, ma qualche cappellata ha continuato a farla.

        I migliori acquisti di Marotta sono stati: Bonucci (5 milioni più mezzo Criscito e mezzo Almiron), Pepe (12 milioni), Quagliarella (12 milioni), Barzagli (300 mila euro), Lichesteiner (12 milioni), Pirlo (parametro zero), Vidal (10 milioni), Vucinic (15 milioni), Tevez (9 milioni)
        I peggiori invece: Krasic (15), Martinez (12), Rinaudo (3 mi pare), Traoré (prestito inutile), Aquilani (prestito), Elia (12), Estigarribia (prestito), Motta (5), Ziegler (parametro zero), Bendtner (prestito), Anelka (600 mila euro), Paolucci (preso a gennaio per farlo giocare 70 minuti contro il Chievo)
        Ha strapagato gente come: Matri (18), Giovinco (11), Asamoah (18), Isla (18), Ogbonna (18)
        Ha gestito malissimo operazioni in uscita come quella di: Tiago (andato via a zero dopo anni di prestiti), Felipe Melo (presi per il culo da due squadre turche), Diego (dato a 15 dopo averlo pagato 25 l'anno prima, era stato uno dei migliori di un'annata squallida e non gli è stata data un'altra opportunità perché Delneri non sa giocare senza 4-4-2), Iaquinta (andato via quest'anno per termine contratto dopo 3 anni che non giocava), Amauri (andato via gratis mi pare), Ziegler (gestione pessima dei prestiti), Martinez (è ancora stipendiato dalla Juve e mi sembra ora sia in prestito in serie B)
        E quelle gestite un pò meglio sono state: Poulsen (5), Giaccherini (8), Matri (12), Sissoko (9)

        Conte ha chiesto esterni per tre anni e sono arrivati: Elia, Estigarribia, Padoin, Peluso, Isla; non è proprio accontentare le richieste del proprio allenatore, considerate che Asamoah è stato adattato, farebbe tutt'altro ruolo.

        Le grosse operazioni con i giovani sono tutte merito di Paratici e Nedved: Pogba, Zaza, Gabbiadini, Berardi, Marrone, i gemelli Appelt Pires, eccetera.

        Per quanto riguarda Llorente c'è da ricordare che Conte l'aveva già chiesto l'anno scorso, ed il Bilbao non voleva scendere sotto i 37 milioni di euro, allora venne preso Bendtner.
        .
        .

        Commenta


        • #5
          Conte resta fino a quando non vincerà la coppa campioni. poi klopp sarebbe ottimo. Ma conte non va via dalla juve, specialmente da questa juve che anno dopo anno mette un tassello alla volta per diventare sempre più forte. Conte non è un fesso, e sa benissimo che se vuole vincere in europa può solamente andare in panchine come bayern, real, barca o united. Queste panchine però sono occupate già per almeno 3 anni. L'unica squadra che davvero può offrire qualcosa in futuro è la juve.

          Andare via dalla juve per andare dove? Non ci sono altre squadre al di fuori di queste 5 che puntano alla champions.

          Commenta


          • #6
            Io ho sempre visto marotta e paratici come un duo inscindibile. Il primo ci mette la faccia e si prende i meriti/demeriti, il secondo lavora a testa bassa, senza nessuno che gli rompa le palle e senza telecamere addosso. Ho una gran stima per paratici e penso che senza di lui marotta non sarebbe nessuno, ma non credo che voglia/sia in grado di passare da numero due a numero uno.

            Il discorso conte... è solo questione di tempo, da noi gli allenatori alla ferguson non ci sono mai stati. non credo che possa restare lì dov'è per più di 6 anni. Il real se non vince cambierà allenatore tra un anno e mezzo... pure lo united potrebbe decidere di cambiare moyes, sono abituati ad una lunghissima continuità, ma ora le cose potrebbero essere cambiate, magari randy potrebbe darci delle news in proposito. Non dimentichiamo il psg o il monaco... a quest'ultimo soprattutto manca un allenatore serio, e le tasche sono molto profonde (molto dipenderà dalla tassa di hollande del 75% sui ricchi comunque).

            infine faccio un piccolo appunto sugli esterni... al momento sono i pezzi più pregiati del mercato... costano 40 l'uno... non sono cifre alla portata di nessuno in italia (senza vendere). Magari con i 60 milioni che arriveranno da pogba in estate ci scappa un esterno serio.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              bayern, real, barca o united.
              barca e man utd secondo me cambiano a fine stagione

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta

              Sto operando...
              X