annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La formazione più forte che esiste

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
    e in una ipotetica formazione di campioni lasci fuori gente come lenders o callaghan? senza contare ross che avra' pure problemi di cuore, ma ha un talento cristallino
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ed i gemelli froci che saltano ovunque come delle cavallette.
    Quella è la New Team.... Ross, Callaghan, ecc.... giocavano in altre squadre.

Faccio la mia basandomi esclusivamente su cio' che ho letto su sto forum:

Agazzi
    Bentivoglio Mexes Canini Nagatomo
    Naingollan Poulsen Pogba
    Totti Cossu
    Sturridge
    Sturridge più altri 10.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Quella è la New Team.... Ross, Callaghan, ecc.... giocavano in altre squadre.
      .
      .

Commenta

il thread parla di una ipotetica nazionale all star, non del club più forte di tutti i tempi, e in un ipotetica all star non solo non puoi lasciare fuori lenders e callaghan, ma neanche santana e karl heinz schneider

Commenta

il thread parla di una ipotetica nazionale all star, non del club più forte di tutti i tempi, e in un ipotetica all star non solo non puoi lasciare fuori lenders e callaghan, ma neanche santana e karl heinz schneider
          La seconda non esclude la prima

Commenta

Se parlate di Holly e Benji, per la puttàna, fatelo seriamente.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

bruce harper e altri 10

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se parlate di Holly e Benji, per la puttàna, fatelo seriamente.
                ti ricordo che santana e' stato cresciuto come un cyborg progettato per giocare a pallone, segregato e allenato tutti i giorni tutto il giorno, non prova emozioni, e' fortissimo, un automa.
                vuoi che uno cosi non ci sia nell'all star team?

Commenta

ti ricordo che santana e' stato cresciuto come un cyborg progettato per giocare a pallone, segregato e allenato tutti i giorni tutto il giorno, non prova emozioni, e' fortissimo, un automa.
                  vuoi che uno cosi non ci sia nell'all star team?
                  E chi ti ha detto nulla? Santana è uno dei più forti, quindi gg.

Cmq non avete citate personaggi come Levin e Rob Denton. Ne il portiere italiano di cui però ora mi sfugge il nome(se non mi sbaglio è il più forte portiere del mondo al Mondiale giovanile)
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Strònzate di tutte le stronzàte.

Il giocatore ispirato da Cruijf è Brian Krayfort, dell'Olanda.

Mentre il portiere ispirato da Buffon è "Buhon" che infatti se non erro gioca proprio nelle giovanili del Parma. Quello che suggeriscono nel video mi sa che è il portiere che ho citato nel mio precedente post.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ne il portiere italiano di cui però ora mi sfugge il nome(se non mi sbaglio è il più forte portiere del mondo al Mondiale giovanile)
                        Dario. Lenders gli rompe il braccio e poi l'italia perde 5-0 da tutti...

Commenta

Commenta

Il giocatore ispirato da Cruijf è Brian Krayfort, dell'Olanda.
                            uguale proprio

Commenta

La formazione da me citata nel 3d, è bilanciata sotto tutti gli aspetti. Voi siete usciti fuori di senno, perchè la formazxione che ho scritto non è alla holly e benjy, ma bensì una formazione bilanciata sia in difesa che in attacco.

Commenta

Ma quella formazione gioca con il portiere volante?

Commenta

Sto operando...
                                X