annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devis mangia, il nuovo allenatore del Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi fa ridere leggere che non si doveva vendere pirlo, erano due anni che era un peso in campo, con un'evidente mancanza di stimoli ed uno stipendio faraonico. Mi sarei stupito del contrario, e non è per van pugile o altri, semplicemente era un peso, e pirlo non puoi lasciarlo fuori (come ora).

Così come mi fa ridere seedorf che da la colpa ad allegri per il suo addio al milan quando non correva da mille anni, tutti se ne lamentavano, ma lui è convinto che avrebbe potuto giocare tutte le partite e non "solo quelle di champions" (che poi *****, quelle di champions eh).

E mi fa ridere che si diano colpe ad allegri (che ha ben altri problemi) per l'addio dei giocatori. Galliani ha fatto 3 campagne acquisti dicendo che il monte ingaggi era troppo alto, ma è stato allegri ad allontanarli? Lol

Sullo stato attuale del milan piuttosto qualche colpa gliela do anche perchè sulla carta il Milan anche se scarso è meglio di molte altre squadre di A, tuttavia perde. Qualcosa non va e credo che la ragione principale è che lui per primo ha perso gli stimoli per continuare (e per come lo trattano avrà anche le palle piene), inoltre sembra sia diventato dipendente dal dover mettere in campo Balotelli, mentre qualche anno fa la sua gestione dei giocatori era nettamente migliore.
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
      Mi fa ridere leggere che non si doveva vendere pirlo, erano due anni che era un peso in campo, con un'evidente mancanza di stimoli ed uno stipendio faraonico. Mi sarei stupito del contrario, e non è per van pugile o altri, semplicemente era un peso, e pirlo non puoi lasciarlo fuori (come ora).

Così come mi fa ridere seedorf che da la colpa ad allegri per il suo addio al milan quando non correva da mille anni, tutti se ne lamentavano, ma lui è convinto che avrebbe potuto giocare tutte le partite e non "solo quelle di champions" (che poi *****, quelle di champions eh).

E mi fa ridere che si diano colpe ad allegri (che ha ben altri problemi) per l'addio dei giocatori. Galliani ha fatto 3 campagne acquisti dicendo che il monte ingaggi era troppo alto, ma è stato allegri ad allontanarli? Lol

Sullo stato attuale del milan piuttosto qualche colpa gliela do anche perchè sulla carta il Milan anche se scarso è meglio di molte altre squadre di A, tuttavia perde. Qualcosa non va e credo che la ragione principale è che lui per primo ha perso gli stimoli per continuare (e per come lo trattano avrà anche le palle piene), inoltre sembra sia diventato dipendente dal dover mettere in campo Balotelli, mentre qualche anno fa la sua gestione dei giocatori era nettamente migliore.

Non barcellona-milan, ma Chievo-Milan aspetto. Chievo-Milan.

hihihihihihhiih

hihihihihihihhihihihihih

B

Commenta

LllllllooooOOOoOOoooooooo oool

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          LllllllooooOOOoOOoooooooo oool

Il cogliòne del forum...hihihihih

Commenta

segnalato, non si offende la gente

Commenta

toh! il còglione del forum...hihihihihihihihihihihihihiihihihihihihiihi h

Commenta

Commenta

siamo alla frutta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

hihihihihihihihi

Commenta

Perfetto, Balotelli adesso non sa più neppure tirare i rigori.

Avete speso 20 milioni IN NIENTE.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Perfetto, Balotelli adesso non sa più neppure tirare i rigori.

Avete speso 20 milioni IN NIENTE.
                        José Mourinho allontana le voci che vorrebbero il suo Chelsea interessato a Mario Balotelli, attaccante del Milan e della Nazionale, che lo Special One ha gà allenato ai tempi dell'Inter: "Mario sta bene al Milan, sta andando bene e ci resterà a lungo".
                        lol

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          José Mourinho allontana le voci che vorrebbero il suo Chelsea interessato a Mario Balotelli, attaccante del Milan e della Nazionale, che lo Special One ha gà allenato ai tempi dell'Inter: "Mario sta bene al Milan, sta andando bene e ci resterà a lungo".
                          lol
                          Già si sapeva che a Giugno sarebbe andato via. Ha Raiola come procuratore. Il bello è che in queste condizioni il Milan lo rivende si e no per 100€...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

l'unica speranza per rivenderlo a più di 10 milioni (ammesso di trovare qualcuno interessato per quella cifra) è che faccia un bel mondiale...

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Già si sapeva che a Giugno sarebbe andato via. Ha Raiola come procuratore. Il bello è che in queste condizioni il Milan lo rivende si e no per 100€...
                              io non sarei cosi sicuro che vada via a giugno...raiola è bravissimo ma voglio vederes se riesce a trovare una squadra che gli da quella cifra
                              il milan lo ha pagato 22 + 2 milioni di bonus per l'ingresso in CL nei 3 anni successivi..quest anno non ci andremo e probabilmente nemmeno il prossimo..sono sempre 24 milioni da portare anche al milan

poi non sarà messi ma non puo nemmeno essere quello che stiamo vedendo quest anno nel milan...stanno giocando tutti male tranne kakà e de jong...e giocano male perchè anche i sassi sanno che è l'ultimo anno di allegri e questa manica di pipponi senza avere un allenatore forte andrebbero messi in riga dalla dirigenza...pure quella pare se veda e quindi ognuno fa quel ***** che gli pare...tutti in disco fino alle 6 del mattino,ritardi agli allenamenti,e dio solo sa cos altro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tutto ciò è molto bello perché i milanisti erano convinti che la scimmia in una società seria ( ) come il Milan di Galliani e Berlusconi si sarebbe calmata e sarebbe diventato un fenomeno.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X