secondo me l'unico problema di balotelli è raiola.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devis mangia, il nuovo allenatore del Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiosecondo me l'unico problema di balotelli è raiola.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMa non è stupido, è che non è ambizioso. A lui basta portarsi a casa soldi facendo meno fatica possibile, un po' come molti impiegati statali che si presentano solo per scaldare la sedia e si fanno timbrare il cartellino.
Balotelli ha problemi che hanno avuto e hanno molti altri calciatori(e alcuni hanno fatto la storia del calcio). Il guaio suo è che non riesce a gestire questi problemi. Forse è colpa anche di chi gli sta intorno che non riesce ad aiutarlo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Che abbia problemi a relazionarsi può essere, non lo escludo a priori, ma non lo trovo plausibile perchè tutti i suoi compagni ne parlano bene. è possible che sia solo per quieto vivere o per il politically correct che sta minando la credibilità di praticamente chiunque a questo mondo, ma questo non lo posso sapere.
Vogliamo parlare della vita privata? beh che ha fatto di così grave a parte andare nei quartieri spagnoli con i capi mafiosi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
Vogliamo parlare della vita privata? beh che ha fatto di così grave a parte andare nei quartieri spagnoli con i capi mafiosi?
a me interessa quello che fa in campo e in campo fa la fighetta che aspetta la palla e appena lo sfiorano va per terra...nemmeno savicevic o seedorf avevano questo atteggiamento da superstar ed erano loro...balotelli una carriera come loro non la fa nemmeno se gioca 200 anni
ha 24 anni...o si mette in riga e lo capisce altrimenti diventerà un altro cazzano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioha 24 anni...o si mette in riga e lo capisce altrimenti diventerà un altro cazzano
Balotelli ha già dimostrato di non essere decisivo, di non essere un leader, di non avere numeri esaltanti, e soprattutto di non essere insostituibile(adesso al Milan basterebbe un Palacio per dare già un senso alla fase offensiva). Non ha attaccamento alla squadra, ha gravi difficoltà a relazionarsi con gli altri e cade vittima di distrazioni(dentro e fuori dal campo).
Con questi presupposti, avesse anche i piedi di Ibraimovich sarebbe inutilizzabile. Poi mettici anche che i piedi di Ibra questo se li sogna la notte, e il quadro è competo....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl problema è che è una scimmia, ma non perché è negro, proprio perché è una scimmia.
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Tuona Zorro Boban. L’ex calciatore del Milan, attuale opinionista di Sky Sport, ha demolito Balotelli in un sol minuto. Ecco le sue parole: “Balotelli? Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque, lui sara’ sempre più piccolo del Milan e il Milan sara’ sempre più grande di lui. Il Suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kaka’, un ragazzo che ha vinto Champions, mondiale, Pallone d’Oro ed e’ sicuramente più ricco di lui, a correre ed impegnarsi come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.
mi tocca dare ragione a quel coglione di boban...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioBalotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.
Questo è un signor nessuno. Come ho già detto prima, a 24 anni si è già capito se un attaccante diventerà un fenomeno oppure rimarrà una eterna promessa insoddisfatta. In parecchi casi hanno già vinto dei trofei da protagonisti.
Io però di questo non do la colpa a lui. Come ho sempre detto, quando era all'Inter si vedeva chiaramente che il ragazzo aveva dei colpi da presunto fenomeno. La sua disgrazia, oltre a quella di esser nato con un non-cervello, è stata quella di esser stato pompato dalla stampa come il "nuovo Messi". Ed ecco che ce lo siamo bruciati.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioTuona Zorro Boban. L’ex calciatore del Milan, attuale opinionista di Sky Sport, ha demolito Balotelli in un sol minuto. Ecco le sue parole: “Balotelli? Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque, lui sara’ sempre più piccolo del Milan e il Milan sara’ sempre più grande di lui. Il Suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kaka’, un ragazzo che ha vinto Champions, mondiale, Pallone d’Oro ed e’ sicuramente più ricco di lui, a correre ed impegnarsi come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.
mi tocca dare ragione a quel coglione di boban...
b
Commenta
Commenta