annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso il recordo assoluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    *
    ahahahahaha

Commenta

io ribadisco che giuve e napoli sono piu forti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        io ribadisco che giuve e napoli sono piu forti

del Milan di sicuro.

Commenta

E' un po' come ritrovarsi ad una festa per caso, non essere ne il più fico ne il più ricco, ma alla fine della serata scoparsi una topona da paura... Io da tifoso juventino, sono contento per l'avventura della Roma di quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            E' un po' come ritrovarsi ad una festa per caso, non essere ne il più fico ne il più ricco, ma alla fine della serata scoparsi una topona da paura... Io da tifoso juventino, sono contento per l'avventura della Roma di quest'anno.

Io mi sto divertendo da matti. Tifo Roma a più non posso. troppo bello 10 partite 10vittorie, loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

e la prossima può essere 11 su 11 troppo lolloso. magari tutte vinte fino a juve-roma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooool

Comunque è una fìgata. La roma come segna la panchina impazzisce, come se nemmeno loro ci credono. Mi fa emozionare sto fatto, dai con un bel 2 a torino.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              non essere ne il più fico ne il più ricco, ma alla fine della serata scoparsi una topona da paura...
              Essendo un esponente di famiglie mafiose, in caso contrario la vedo impossibile, anche essendo conscio dell'universo percentualistico. Che è un po il discorso del calcioscommesse in salsa asiatica che scoppiò uno o due anni fa.
              Sono contento anche io per i tifosi romanisti, ma qualche domanda mi sa che proprio essendo tifosi, non se la faranno mai. Contenti e coglionati, essendo il calcio un giro d'affari spaventoso.

Commenta

Sto operando...
              X