annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    cmq era x far notare che in questo inizio anno noi facciamo veramente cagare ma ci mancano gia almeno 5 rigori netti...non cambiava niente perchè siamo ridicoli però visto che in questo forum piace tanto parlare di arbitri con la classifica "REALE" il milan sarebbe a 19 pt davanti ad inter e giuve
    Si, e la Fiorentina sarebbe seconda a 20

E lo scorso anno sarebbe stata 3° proprio sopra il Milan.

Mi hanno detto che rubano poco in Serie A...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

kakao meravigliao
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Il furto dell'anno?

Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Peccato perchè aveva arbitrato bene fino a quel punto, probabilmente non è stato aiutato dal carpiato quadruplo avvenuto qualche minuto prima.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Peccato perchè aveva arbitrato bene fino a quel punto, probabilmente non è stato aiutato dal carpiato quadruplo avvenuto qualche minuto prima.
            Bah, a me sembra che abbia sbagliato molto da ambo le parti per tutto il tempo.

La boiata finale però ha dell'incredibile. Qui siamo all'incompetenza pura. Ma purtroppo la Serie A è questa, un campionato lasciato in mano ad una classe arbitrale che oggettivamente avrebbe seri problemi ad arbitrare nel campionato di periferia. Gli errori sono troppo, gravi, e in ogni santa giornata che Cristo mette in terra.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che rapina l'espulsione di Cuadrado poi è talmente ironica che non si può non pensare che sia stato tutto prestabilito.

Commenta

Io invece non credo che sia prestabilito.

Io credo che Calvarese si sia fatto prendere dal panico. Gli assistenti ovviamente non hanno aiutato una sega, e lui ha preso d'istinto la prima decisione che gli è venuta in mente. E' cosi che negli anni il campionato italiano ha perso tutto. Con la mancanza di palle e un'incapacità cronica nel risolvere certe situazioni.

Uno schifo. Ma l'imbecille sono io che ancora perdo tempo a guardare le partite di Serie A.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma io credo invece dipenda dal fatto che domenica gioca col Milan.

Commenta

La prossima volta ci penseranno due volte a rimontare la juve.

Commenta

mi piacerebbe che d_garretjax commentasse la vittoria del napoli sulla fiore, condendo il tutto magari con un po' di liverpool. Grazie. Tante care cose.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        mi piacerebbe che d_garretjax commentasse la vittoria del napoli sulla fiore, condendo il tutto magari con un po' di liverpool. Grazie. Tante care cose.
                        Se è furbo, aspetta la partita di Sabato con l'Arsenal per prendermi per il culo...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                        X