annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostici champions per Milan e Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Io è da due settimane che vado dicendo che come gioco non sono un granchè e che in difesa sono messi male.

Mettici anche che nel secondo tempo hanno giocato con la testa palesemente rivolta al derby col Barça.
    Quest'anno non sto seguendo molto. Prima volta che vedo il real e mi ha deluso.
    Che real e barca in questo turno pensassero a sabato ci sta. Però Carletto non è ancora padrone della situazione secondo me. Non farà il catenaccio di mou ma è un gioco triste paragonato a quello che fa di solito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Speriamo dopo stavolta Chiellini lo capisca che non sempre può mettere le mani sulle spalle degli attaccanti.
      Rigore generoso comunque, e la Juve meritava il pareggio per come è andata la partita.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        Quest'anno non sto seguendo molto. Prima volta che vedo il real e mi ha deluso.
        Che real e barca in questo turno pensassero a sabato ci sta. Però Carletto non è ancora padrone della situazione secondo me. Non farà il catenaccio di mou ma è un gioco triste paragonato a quello che fa di solito
        Carletto secondo me non ha ancora capito come funziona in Spagna.

Nel secondo tempo sbraitava contro i suoi perchè voleva che corressero di più per mettere al sicuro la partita. Ma non ha capito che per una squadra come il Real, che a prescindere dai gironi anche quest'anno arriverà quantomeno in semi-finale, vincere queste partite non gliene frega un cazzò, se 3 giorni dopo cè il Clasico.

Spesso anche le grandi squadre sanno essere provinciali
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Speriamo dopo stavolta Chiellini lo capisca che non sempre può mettere le mani sulle spalle degli attaccanti.
          Rigore generoso comunque, e la Juve meritava il pareggio per come è andata la partita.
          beh, rigore generoso non è vero. rigore da regolamento. In italia siamo abituati male.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Carletto secondo me non ha ancora capito come funziona in Spagna.

Nel secondo tempo sbraitava contro i suoi perchè voleva che corressero di più per mettere al sicuro la partita. Ma non ha capito che per una squadra come il Real, che a prescindere dai gironi anche quest'anno arriverà quantomeno in semi-finale, vincere queste partite non gliene frega un cazzò, se 3 giorni dopo cè il Clasico.

Spesso anche le grandi squadre sanno essere provinciali
            è vero che siamo ad inizio stagione e quando arrivi al real non puoi pretendere perchè trovi fenomeni e campioni del mondo...però dopo il milan al chelsea ci provò a far fare il "suo" gioco ci riuscì poco perchè in mezzo al campo aveva dei medianacci ma nel chelsea rivedevo quello che era il milan di carletto,gia al PSG invece mi sembrava una semplice gestione dei giocatori,in francia quel gioco non lo ha mai fatto,forse nelle 2 partite col barca,ma nemmeno li ho rivisto il milan dei meravigliosi ha fatto una buona difesa con ripartenze ma anche lui mi smebra si adatti piu a quello che ha da gestire che imporre la sua idea
            a madrid non posso dire niente perchè ho visto solo 1 partita quindi non ci sono basi,però mi sembra che il fatto di cambiare cosi spesso squadra lo stia penalizzando,il real nono gioca come il milan di carletto,mi sembra gestisca quelli che ha,è bravo però ieri non ho visto "un idea tattica" sofisticata come ce l'aveva al milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Falli venire a torino...

Commenta

Di partite del Real quest'anno ne ho viste più di una..
                Devo dire che con Ancelotti giocano veramente, ma veramente male! L'apoteosi della schifezza è stato il derby contro l'Atletico. Tutti a correre come scemi detro alla palla.
                Sono disorganizzati a livelli inimmaginabili.

Commenta

Sto operando...
                X