Ma non la puoi imitare manco se see Napoletano, vieni qua a Berlino e andiamo in una pizzeria dove parlano napoletano e dove quando m'hanno visto mi hanno accolto con un "wè paesà" e ti faccio vedere che la pizza fa schifo. Tra parentesi con questa storia del giapponese bisognerebbe vedere la giuria un attimo, se erano dei tedeschi allora non ci capiscono un *****.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colerosi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa non la puoi imitare manco se see Napoletano, vieni qua a Berlino e andiamo in una pizzeria dove parlano napoletano e dove quando m'hanno visto mi hanno accolto con un "wè paesà" e ti faccio vedere che la pizza fa schifo. Tra parentesi con questa storia del giapponese bisognerebbe vedere la giuria un attimo, se erano dei tedeschi allora non ci capiscono un *****.
Prendiamo una moka per fare il caffè, se la stessa moka la usi a Napoli per fare il caffè, e poi lo vai a fare a Berlino, il caffè esce diverso. perchè a Napoli l'acqua è diversa rispetto a Berlino. Appunto per questo nessuna integrazione può dare e permette di avere ciò che la gente vera del posto può offrire.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
As part of the club’s continued commitment to tackle all forms of discrimination, as well as promoting its approach to equality and diversity, Liverpool FC has been actively engaged in a full club-wide education and awareness programme.
This programme includes interactive workshops and a handbook which is designed to provide information on the latest equality legislation including information relating to what terminology is deemed as both acceptable and unacceptable. This programme of awareness enables our employees to recognise inappropriate language and take the necessary steps to ensure Anfield is free from all forms of discrimination.
Mi era sfuggito completamente. Cmq non vieta di dire una cosa: Mancunian = shitRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Un immigrato quindi, che ben venga come turista, ma qui o in un altro paese non può offrire niente di particolare se non solamente portare la sua cultura. Se cucina il suo cibo lo si puòl assaggiare ma finisce li. Se vuole cucinare qualcosa di tipico può provare a trovare gli ingredienti per farlo, la si puiò assaggiare ma finisce li. Se vuole cucinare invece qualcosa del posto in cui è emigrato, ad esempio in italia, non potrà mai farlo perchè gli manca una nonna italiana.
Commenta
-
Potrete tirare su il dialogo sulle massime minchiàte che volete, ma fino a quando non riuscirete a capire che un modello di integrazione tedesco, inglese o di qualsiasi altro paese europeo che funziona è inattuabile in Italia, per via del sistema di leggi, di giudici, di avvocati, di forze dell'ordine, di politici, continuerete sempre e solo a pisciare e a reggervelo l'uno con l'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggiodunque l'ingrediente segreto della pizza napoletana e' il colera? giusto per tornare it..
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioPotrete tirare su il dialogo sulle massime minchiàte che volete, ma fino a quando non riuscirete a capire che un modello di integrazione tedesco, inglese o di qualsiasi altro paese europeo che funziona è inattuabile in Italia, per via del sistema di leggi, di giudici, di avvocati, di forze dell'ordine, di politici, continuerete sempre e solo a pisciare e a reggervelo l'uno con l'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiovero. Che poi in germania i turchi mica sono integrati, ma sono ghettizzati tra loro
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioGià, e il più famoso ghetto delle persone turche si chiama Nazionale Tedesca di Calcio(Deutsche Fußballnationalmannschaft).
se ti prendo drogba, allora pui lui è integrato. Che centra. Sono casi rarissimi, che esistono, ovviamente sarebbe impensabile che su 10 milioni di turchi una piccola percentuale non riesca a vivere come si deve. Gli esempi di chi è miliardario non prenderli proprio in considerazione, si deve parlare solo della normalità.
Commenta
-
Al di là dell'intervento goliardico del Funari de noiantri, vorrei precisare a Wang che quello che ho scritto sul cuoco bengalese era ironico, era per farti capire che di neri, gialli e arancioni ce ne sono eccome che lavorano nei negozi, nei ristoranti e in tante altre attività. Eppure vivendo in questa cloaca di città avresti dovuto accorgertene...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAl di là dell'intervento goliardico del Funari de noiantri, vorrei precisare a Wang che quello che ho scritto sul cuoco bengalese era ironico, era per farti capire che di neri, gialli e arancioni ce ne sono eccome che lavorano nei negozi, nei ristoranti e in tante altre attività. Eppure vivendo in questa cloaca di città avresti dovuto accorgertene...
I Cinesi sono imprenditori. Hanno negozi e ristoranti, ma tutti secon do il loro marchio e cultura, e sono da apprezzare.
Ma i negri, non hanno ne cultura e ne niente. Voglio farti notare che i negri che dici tu, non sono negri ma bensì indiani e bengalesi, che lavorano nei ristoranti ma puliscono le cucine o fanno i facchini. Oppure lavorano nella campagna romana.
Ma i negri no. Si che c'e una parte di negri che lavorano normalmente, ma sono quelli chevennero adottati.
Commenta
Commenta