Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
I tuoi sono i soliti discorsi senza senso, che non danno niente. Sono proprio i classici discorsi da qualunquista, che però si vanno ad infrangere contro la vera realtà dei fatti. Poi hai anche detto bene. I Calabresi che stanno all'estero da 14 anni e non si integrano, è vero, perchè nessuno si integra in un altro paese, non esiste nessuno che si integra.
L'integrazione, abbiamo assodato, non esiste. Non c'è modo. L'unico modo è quella di eliminarla, ed accettarli solo come turisti.
Mi domando, per quale motivo uno straniero, uno di un altro continente, debba venire qui a vivere? Qualcosa mi puzza, di politico intendo...
Fammi capire. Gli immigrati partono dalla loro nazione. Arrivano qui, cosa fanno? Facciamo qualche esempio.
Arrivano a Lampedusa 100 immigrati. Questi 100 immigrati non hanno niente, sono da zero. Ossia, non hanno casa, non hanno soldi, non hanno lavoro.
Intanto ci sono 100 diplomati o laureati italiani che cercano lavoro. Non hanno un lavoro, non hanno una casa perchè la casa è dei genitori(forse) che non stanno in affitto. E non hanno soldi perchè ancora non lavorano, ma sono i genitori a dargli qualche soldo settimanalmente.
Che cosa vengono a fare gli immigrati?
Commenta