C'era un barbone turco che si trasferì a Londra negli anni ottanta. Ora è il proprietario della più grande catena di ristoranti etnici della capitale del regno unito. Così, tanto per.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colerosi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioI Cinesi sono imprenditori. Hanno negozi e ristoranti, ma tutti secon do il loro marchio e cultura, e sono da apprezzare.
Ma i negri, non hanno ne cultura e ne niente. Voglio farti notare che i negri che dici tu, non sono negri ma bensì indiani e bengalesi, che lavorano nei ristoranti ma puliscono le cucine o fanno i facchini. Oppure lavorano nella campagna romana.
Ma i negri no. Si che c'e una parte di negri che lavorano normalmente, ma sono quelli chevennero adottati.
Per il resto, vai al menenio agrippa di piazza sempione, affacciati in cucina e rimarrai sbalordito. E non sono adottati.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioC'era un barbone turco che si trasferì a Londra negli anni ottanta. Ora è il proprietario della più grande catena di ristoranti etnici della capitale del regno unito. Così, tanto per.
in Inghilterra lo puoi fare, li si mangiano le schifezze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioI Cinesi sono da apprezzare certo, hanno portato una mafia che riesce a giocarsela con quella italiana.
Per il resto, vai al menenio agrippa di piazza sempione, affacciati in cucina e rimarrai sbalordito. E non sono adottati.
la mafia sta da tutte le parti, mica tutti i cinesi sono mafiosi.
Commenta
Commenta