annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo. Andrebbe a 8 vincendo le altre due. I turchi dovrebbero strappare un pareggio in spagna. Ci starebbe per la differenza di motivazioni, ma non so... sto real mi pare troppo forte lo stesso.
    Ma il Real a quel punto sarà già iper-qualificato come primo, ammettendo le 2 vittorie con la Juve. E al Real conviene far passare il Galatasary, che più in la nella competizione, sarà più facile da battere della Juve(il Galatasaray ha una difesa penosa). La Juve non può permettersi di perdere le 2 col Real.

E ripeto, secondo me sarà proprio con il Real che la Juve farà il partitone della vita. Come sempre, quando nel calcio una cosa è scontata sulla carta(ovvero che la Juve ne prenda 8), succede sempre l'opposto.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per me Conte si è rotto le palle di essere coglionato da Marotta e di conseguenza non ci sta mettendo la voglia degli anni scorsi.
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        *
        Non credo nelle strategie di questo tipo. anche perché non farebbero un favore a se stessi, ma regalerebbero un bye ad un'altra prima.

Per motivazioni scarse potrebbero perdere, ma ***** sono scarsissimi dietro.

Comunque per la juve è possibile strappare 1-2-3 punti al real... non è ancora al 100%

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
          Per me Conte si è rotto le palle di essere coglionato da Marotta e di conseguenza non ci sta mettendo la voglia degli anni scorsi.
          Le cose stanno così.

Si vede soprattutto dai giocatori; pipponi come Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Padoin, eccetera fino a maggio davano il 200%, erano caricati come le molle; quest'anno invece non c'è grinta, non c'è ferocia, cattiveria, rabbia, devozione, pressing; non c'è un cazzo di nulla che c'era nelle altre due stagioni con Conte, ed i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso. Sono le motivazioni che non arrivano dal mister.

E se non si da una mossa non è nemmeno sicurissimo il campionato quest'anno.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Sono le motivazioni che non arrivano dal mister.
            Si, questo intendevo.

Commenta

Ma di che vi lamentate? Qualcosa ve la fanno vincere quest'anno, meglio un arbitro di un esterno, no?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Massima tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  Massima tranquillità

Commenta

Comprano quei terzini perché in Italia non serve il gioco per vincere. E la cosa che importa alle squadre italiane è arrivare ai primi due posti o al massimo terzi, per fare i soldi della champion's e usarli per pagarsi la gestione medievale delle proprie aziende. Eppure l'avevo anche pubblicato il video di Federico Buffa, non ci avevate capito niente eh?

Commenta

Posso condividere il pensiero su Conte e gli stimoli, ma il fatto del vincere senza gioco no. La Juve ha vinto gli ultimi 2 campionati in modo netto, facendo anche un gran bel gioco. Ha stradominato in Italia. Fino alla prima di campionato contro la Lazio era un rullo compressore, ora di botto è diventata insensata?
                      Guardiamo un attimo la storia. Da sempre vincere in Italia non vuol dire essere protagonista in Europa. A volte lo è stato per il Milan, ma per la Juve no. Conte deve riuscire a fare il salto di qualità, dare quella continuità in coppa campioni che la Juve non ha mai avuto. Il grosso problema ora è la difesa, che campa sugli allori. Per il resto, quando si creano almeno 5-6 palle gol a partita, gli si può dire solo di essere più cinici, ma non mi dite che non c'è gioco.
                      Maelstrom

Commenta

Oddio ora come ora possiamo fare bella figura giocando di cuore, ma non abbiamo la qualità per competere davvero in europa (parlo in generale).

Oggi mentre studio sport mostrava questo gol mi stavo soffocando:

Commenta

Pervaso, il tuo capitano ha regalato la vittoria alla Fiorentina
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Pervaso, il tuo capitano ha regalato la vittoria alla Fiorentina
                            il mio capitano è solo "LUI" poi c'è stato Paolo e poi un altro giocatore con cui ho avuto rapporti telefonici quando era una ragazzino

se ti riferisci a quest'ultimo...mi ha deluso molto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Può essere Wang, ma io vedendo la Juve non mi diverto come gli ultimi due anni, si sta trasformando in un film horror, dove hai "paura" ogni azione di subire goal. Non c'è sicurezza. La qualificazione è fondamentale, ma mi piacerebbe anche apprezzare un pochino la squadra mentre la guardo.
                              piano piano.

E' una fase di rodaggio.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                un altro giocatore con cui ho avuto rapporti telefonici quando era una ragazzino

Commenta

Sto operando...
                                X