annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest'anno fase difensiva totalmente inguardabile fino ad ora.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Quest'anno fase difensiva totalmente inguardabile fino ad ora.
      A me è sembrata più colpa dei singoli, che della fase difensiva.

Il primo goal è all' 80% un auto-goal di Bonucci. Il secondo è Isla che rimane fermo non scendendo a coprire l'esterno avversario(che si è potuto inserire in area indisturbato).

Ma quello che sta fregando la Juve è la mancanza di esterni. Il solo Lichstainer è decente(e tra l'altro è dovuto pure uscire ieri per infortunio), gli altri sono incommentabili.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Lichsteiner è un terzino
        Asamoah un interno di centrocampo
        Isla una pippa

Non capisco perché in tre anni gli esterni che hanno comprato a Conte siano stati:
        Elia
        Estigarribia
        Isla

Conte vuole gli esterni dalla prima stagione, è assurdo che in tre anni non gli abbiano comprato nessuno dei nomi che chiedeva lui.

Anche Conte comunque quest'anno ci sta mettendo del suo nel complicarsi la vita, penso si sia definitivamente rotto le palle e a fine stagione o va via Marotta (ancora non gli rinnovano il contratto in scadenza a giugno) oppure andrà via lui.
        .
        .

Commenta

A me pare che il problema della juve sia sempre lo stesso. Crea tanto e segna poco. Inoltre la condizione è calata (rispetto agli standard delle passate stagioni) e quindi ci scappa qualche errorino. Non si possono fare sempre grandi prestazioni.

Pareggiare con i danesi e con questi in casa è vergognoso. Comunque basta vincere in casa dei turchi (e contro i danesi) e passa facile. Sempre che il real non regali una partita visto che sará già qualificato.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Non capisco perché in tre anni gli esterni che hanno comprato a Conte... bla bla bla

Perchè Marotta è il peggior AD delle diciamo "grandi" d'Europa. Ecco perchè.

Commenta

Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
              Perchè Marotta è il peggior AD delle diciamo "grandi" d'Europa. Ecco perchè.
              Ma come? Non era un genio per l'operazione pirlo e llorente?

Commenta

Non devi di certo dirlo a me

Commenta

Secondo me la Juve a Madrid fa il partitone. E' cosi scontato che ne prenda 8, che secondo me non ne prenderà affatto 8. Non dico che vince, ma un pareggio lo può tirare fuori.

Anche perchè se perde le 2 col Real può dire addio alla CL.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io vedo una Juve che prende un goal ogni 2 tiri in porta, o comunque ogni due occasioni. E totale sterilità nelle manovre all'esterno. La squadra quest'anno non mi piace affatto.

Commenta

Qualificazione sicura.

Nessun problema.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Anche perchè se perde le 2 col Real può dire addio alla CL.
                        Non sono daccordo. Andrebbe a 8 vincendo le altre due. I turchi dovrebbero strappare un pareggio in spagna. Ci starebbe per la differenza di motivazioni, ma non so... sto real mi pare troppo forte lo stesso.

Commenta

La prima partita coi danesi è un caso a parte, mai vista tanta jella. Ieri abbiamo preso due gol su mezzo tiro in porta, il primo grazie a bonucci che è tornato ad essere l'orrore che ricordavo. La juve semina molto e raccoglie poco, mi fa girare le palle.

Comunque sia, dopo l'ultimo pronostico di Wang non ci spero più.
                          Maelstrom

Commenta

Il Real con Ancelotti sta giocando di *****. Vince per le individualita', ma a livello di gioco è inguardabile. Totalmente disorganizzati.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Qualificazione sicura.

Nessun problema.
                              Per l'Europa league sicuro. Champions è dura.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                Qualificazione sicura.

Nessun problema.
                                Può essere Wang, ma io vedendo la Juve non mi diverto come gli ultimi due anni, si sta trasformando in un film horror, dove hai "paura" ogni azione di subire goal. Non c'è sicurezza. La qualificazione è fondamentale, ma mi piacerebbe anche apprezzare un pochino la squadra mentre la guardo.

Commenta

Sto operando...
                                X