abbiamo una difesa orribile,almeno ho preso l 1 a 1 del napoli...magra consolazione
zapata è imbarazzante
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La colpa è della società, che continua a rafforzare un'attacco già forte senza accorgersi che manca il portiere, tutta la difesa e l'80% del centrocampo.
abbiati è un portiere normale e ci sta...il milan nn ha mai avuto un fenomeno
a centrocampo poli,montolivo,kakà x l italia sono tanta roba...ne manca 1 ma ci sta una pippa come muntari
è in difesa il problema...zapata è allucinante,ma tutti sono vergognosi,l unico che si salva è mexes che è un discreto giocatore ma anche lui nn è certo ai livelli da milan
poi si spendono 12 milioni x matri che sbaglia quanto sbaglierebbe petagna...però li almeno c'è la speranza di fare soldi con pazzini a gennaio
oggi,tra quelle che puntano a "qualcosa" vedo milan e fiorentina tra le peggiori perchè hanno difese ridicole,se poi la roma deve arrivare in EL sta facendo bene ma x la CL io continuo a vedere gobbi,merde e colerosi (curva squalificata x un turno,ma "polentoni" o "un solo grido,un solo allarme,milano in fiamme" va bene vero?)
la difesa...è assurda!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
oggi,tra quelle che puntano a "qualcosa" vedo milan e fiorentina tra le peggiori perchè hanno difese ridicole,se poi la roma deve arrivare in EL sta facendo bene ma x la CL io continuo a vedere gobbi,merde e colerosi (curva squalificata x un turno,ma "polentoni" o "un solo grido,un solo allarme,milano in fiamme" va bene vero?)
Quello che potrebbe limitare la Fiorentina non è certo la difesa, che a livello di individualità è anche parecchio meglio di quella del Milan, e fa errori solo per colpa del gioco di Montella, espressamente offensivo.
Quello che può fermare la Fiorentina sono gli infortuni "scientifici", ovvero quei particolari infortuni pesantissimi che arrivano nel momento peggiore possibile. E quindi ecco che vai a Milano con l'Inter senza Gomez, Cuadrado, Pizarro e perdi la partita.
Ma in generale mi sembra che tutte le squadre quest'anno abbiano dei limiti invalidanti. Il Napoli ha Benitez, che vince a Milano 2-1 salvo poi far ridere i polli contro il Sassuolo(la Premier League del 2008 la regalò al Manchester cosi, perdendo 2-1 ad Anfield contro il Middlesbrought). La Juve mi sembra intontita, e con una difesa che scricchiola di più ad ogni partita. Ieri se non era per il guardialinee uscivano di li senza 3 punti.
Roma e Inter sono nuove e quindi è difficile fare un raffronto con la miseria vista negli anni passati, ma è lecito credere che non potranno reggere questi ritmi pazzeschi per tutto l'anno, considerando anche le rose striminzite.
a me la difesa della fiorentina nn mi piace proprio a livello di nomi...certo nn avere zapata è un vantaggio
Combattuta, con molte occasioni da entrambe le parti. chiaramente la Fiorentina puntava tutto sul possesso palla, mentre l'Inter aspettava per poi ripartire.
E' passata in vantaggio la Fiorentina all'inizio del secondo tempo, ma l'Inter ha avuto un'ottima reazione.
Il risultato più giusto alla fine sarebbe stato il pareggio, ma la mancanza di Gomez, Pizarro, Pasqual(infortunato a metà del primo tempo) e Cuadrado, hanno inciso pesantemente sull'ultima mezz'ora. Non avevamo la qualità sufficiente per uscire dal pressing rabbioso dell'Inter degli ultimi 30 minuti, e 2 goal ci sono scappati.
Vabbè, ci può stare perdere in trasferta con questa Inter.
Secondo me Montella ci ha dato una bella mano quando ha tolto l'unica punta
Esatto.
Non so cosa gli è passato per la mente. Rossi deve essere tolto per forza e ok, ma cazzò andava messo Rebic e tenuta la squadra alta. Ilicic ha dato un segnale all'Inter che la Fiorentina si sarebbe solo difesa. e di conseguenza hanno attaccato in 11.
Commenta